Ogni cultura e religione ha proprie usanze e tradizioni che le rendono uniche e le diversificano dalle altre. Ciò nonostante, alcune tradizioni che esistono non possono essere giustificate in nessun modo. Sono troppo spaventose, e troppo strane.
Ma esse esistono, e adesso ne ho messe assieme alcune da farvi vedere in questa compilation.
#1 Formiche Proiettili E Guanti
I ragazzi facenti parte di alcune tribù dell’Amazzonia devono dimostrare di essere diventati uomini mettendo le loro mani in questi guanti riempiti con insetti chiamati formiche-proiettile, molti velenose. Loro devono mettere questi guanti e ballare per almeno dieci minuti.
La cosa più terribile è che questa tradizione deve essere seguita almeno venti volte in tutta la loro vita…
#2 Hindu Thaipusam Festival Dei Piercing
Hindus che hanno dei piercing sul corpo devono fare un pellegrinaggio fino alle Cave di Batu che si trovano in Malesia. Loro sono i devoti al dio Murugan, il dio della Guerra.
#3 Cacce Notturne In Bhutan
Questa tradizione è chiamata Bomena e viene praticata in alcune zone ad oriente dell’Himalaya. I giovani uomini devono andare a cercare il loro amore perduto nella notte, e fanno irruzione nelle case delle ragazze che gli piacciono. Devono cercarle per tutta la notte e se le trovano le devono sposare.
#4 Il Rituale Yanomami
Quando qualcuno della tribù Yanomami muore, il corpo della donna o dell’uomo viene bruciato, e quindi la cenere viene utilizzata per fare una zuppa che viene bevuta dai membri della loro famiglia. Si crede che in questo modo lo spirito del defunto vivrà per sempre.
#5 Thaipusam
Si celebra la vittoria del dio della Guerra contro gli spiriti cattivi nel corso del festival di Thaipusm. Una delle tradizioni prevede che il corpo di un uomo venga trafitto con oggetti affilati in ogni dove.
#6 Lisciamento Dei Denti A Bali
Le donne di Bali si fanno lisciare i denti per essere pronte al matrimonio. I denti lisci sono un simbolo di controllo di emozioni negative come cattiveria, gelosia, lussuria.
#7 Lancio Del Bambino, India
Questo rituale richiede che un bimbo appena nato venga lanciato da un tempo alto decine di metri, e che venga preso al volo. Questa tradizione è stata celebrata per almeno 500 anni. Le coppie che vogliono che il loro bimbo venga benedetto visitano i grandi templi per praticare questa tradizione.
