Morgana. La classica donna che usa l’arma di cui dispongono tutte le donne. Bisogna riconoscere che le donne possono ottenere qualsiasi cosa dall’uomo se solo lo volessero. Considerare debole una donna è come incollare un’etichetta di una bottiglia d’acqua su una di vino. Chi lo fa, non prende in considerazione il potenziale del suo corpo, delle morbide curve che ipnotizzano ogni maschio.
Cari uomini, pensate a quante volte il solo decolletè di una donna vi ha fatto ripetere un “si” su ogni sua richiesta!
Morgana, furba e consapevole di piacere ad un suo amico, tenta di approfittarne per la terza volta. Il suo amico Fabio, ormai stanco di sentirsi sfruttato, rifiuta categoricamente la richiesta di Morgana.
Morgana, rendendosi conto che effettivamente le sue armi non funzionano più, perchè scariche di munizioni, prova l’ultimo tentativo. Dicendo che avrebbe soddisfatto fabio con un pensierino. Un doppio senso che è stato subito chiaro a Fabio. Infatti si intuisce che potrebbe essere proprio l’opportunità giusta per l’innamorato Fabio, nell’avere un momento d’intimità con Morgana.
Un momento magico che evidentemente Fabio viveva solo nei suoi sogni, dato che non appena sente di poterlo toccare con mano, rimangia il suo rifiuto nell’accompagnare Morgana e si lancia alla velocità della luce verso di lei.