Cicciolina è tornata a raccontare della sua travagliata storia d’amore con l’artista Jeff Koons e soprattutto di come sia stata costretta a rapire il figlio nato dalla loro relazione pur di poterlo tenere con sé. Oggi Ludwig ha 24 anni ed era in studio con la mamma a Barbara D’Urso a Domenica Live.
“Questa storia, ogni volta che ci ripenso, mi sconvolge – racconta Ilona Staller – E sono passati 23 anni. Il padre lo ha portato in America, io sono andata e ho capito che non avevo alcuna possibilità: ero ungherese e p***odiva e Koons in America è molto amato e aveva uno degli studi legali più importanti, così ho rapito mio figlio. Ho tinto i capelli castani e messo lenti a contatto colorate. Non posso raccontare tutto, però, uscirà un libro”.
Ludwig si è iscritto all’Accademia di Belle Arti, una scelta che rende orgogliosi entrambi i genitori, ma il ricordo di quegli anni terribili è in lui ancora vivo. “Verso i 5/6 anni ho capito di essere molto conteso. Io volevo stare a Roma, ma ero afflitto da avvocati e cause. Io non ho rimpianti – spiega Ludwig – La cosa più brutta sono stati gli avvocati. Vedi tuo padre che soffre, tua madre che soffre, tutti che spendono tanto per gli avvocati e tu non sai che fare, dove andare”.
In studio era presente anche il legale di Ilona Staller, che ha portato un mazzo di rose bianche a Barbara d’Urso: un gesto per mettere fine alle incomprensioni che c’erano state tra i due nel corso delle scorse puntate, legate alla vicenda giudiziaria che vede l’ex p***odiva a processo per “truffa” dopo la richeista id un risarcimento per il morso di un cane in cortile.