Le mutande. Non potrei farne a meno, non metterei mai uno di quegli abiti bon ton, squadrati fino al ginocchio con i grossi bottoni e non mi piace l’arancione. Adoro il rosso, però.
Belén Rodriguez non riesce a fare a meno delle mutande, dunque, ma i pantaloni in famiglia li porta sempre Stefano De Martino.
Assolutamente no, è sempre l’uomo che li deve portare. Io però voglio essere una donna di carattere, che non schiaccia il proprio uomo. Lui deve portare i pantaloni, ma non significa che deve essere lui a portare lo stipendio a casa tutti i mesi, bensì sapersi occupare della propria donna e sapergli stare accanto. Non avrei mai sposato un uomo che non li portasse. Senza voler essere arrogante, ho sempre potuto scegliere con chi stare. Chi volevo me lo prendevo, e poi grazie al cielo anche lui si innamorava di me e voleva stare con me. E successo così con Stefano. Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L’ho voluto.
A sentire queste dichiarazioni, viene da ridere a pensare che c’è qualcuno capace di buttare via soldi per scommettere sul divorzio entro il 2014