Una ‘coppia’ gay, Carl Philip Herold e il suo ‘partner’, Charles Dunnavant, hanno tenuto segregato un bambino di 8 anni – figlio di Harold – lo hanno torturato sessualmente e prodotto p***ografia omosessuale infantile comprensiva di tortura.
Secondo i pubblici ministeri, la ‘coppia’ gay è al centro di un vasto giro di abusi sessuali sui minori e pedop***ografia omosessuale che va ben al di là di Huntsville.
I pubblici ministeri. Charles Dunnavant è accusato di tortura sessuale, sodomia, pedofilia aggravata e trasmissione o esposizione di una persona a malattie infettive insieme al partner.
Herold, un nativo del Wyoming, secondo i pubblici ministeri, si trasferì ad Huntsville circa otto mesi fa. Ha una pagina su YouTube chiamata “Informatica per tutti”.
E ‘stato arrestato il mese scorso dal Dipartimento di Polizia di Huntsville.
Hanno tenuto il bambino prigioniero per otto mesi e non ci sono norme, tabù o linee morali che i due abbiano esitato ad attraversare.
Dunnavant ha vissuto con Herold e il figlio a Huntsville.
Herold, 32 anni, deve rispondere di produzione di p***ografia gay infantile, distribuzione di p***ografia gay infantile, permettendo al suo bambino di essere rappresentato in scene di sesso omosessuale, sodomia, abuso sessuale e abuso su minori aggravato.
E’ nel carcere di Madison County. Il bambino non è mai stato iscritto a scuola.
FONTE. voxnews.info