Esistono molte cose che possono far impazzire il proprio partner, la maggior parte delle quali è puramente personale: solo con la conoscenza reciproca è possibile scoprire quei “piccoli segreti”, come le zone erogene uniche, che rendono il rapporto sempre più completo. Altre però sono molto più universali, come i morsi durante i baci.
Un’altra cosa che gli uomini ritengono particolarmente sexy è quell’abbigliamento che sta a mezzavia tra la nudità e la vestizione che spesso, anche senza accorgersene, le donne mantengono in casa. Tutti sanno che “sexy” e “completamente svestiti” sono due concetti differenti, spesso anche solo togliere o lasciar intravedere qualcosa può essere molto più incentivante che spogliarsi del tutto.
Ma tra tutti i vari tipi di abbigliamento casalingo che si possono sfoggiare per far girare la testa ad un uomo, qual è il migliore? Non sempre le cose elaborate sono quelle che pagano: l’accoppiata “t-shirt e mutandine” (o perizoma o brasiliane, a seconda dei gusti) è sicuramente quella che va per la maggiore. Da perderci la testa!
Ecco uno dei paradossi più eclatanti dell’attrazione: i capelli. Le donne amano curarli e spendere anche intere ore per acconciature all’ultima moda, dedicando un’attenzione maniacale per dettaglio o la posizione del singolo capello, ma poi…l’acconciatura più sexy rimangono i capelli sciolti e selvaggi, a conti fatti. Certo forse non si potrà andare sempre in giro così, ma come arma di seduzione vale più di mille ore trascorse dal parrucchiere!

fonte: donna.fidelityhouse.eu