MomentI di grande commozione a Verissimo per Elisabetta Gregoraci, ospite di Silvia Toffanin per parlare della prevenzione del cancro e dei nuovi progetti futuri.
L’intervista si è concentrata soprattutto sul primo argomento, visto che la madre della showgirl calabrese è morta molto giovane per un tumore al seno, che aveva combattuto per anni. “È una malattia che ha colpito non solo mia madre ma anche mia zia e mia nonna, è frequente nella mia famiglia e io ho già iniziato a fare i controlli.
La prevenzione è fondamentale” ha dichiarato Elisabetta Gregoraci, tra l’altro testimonial della campagna Nastro Rosa della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.
“Quando mia madre ha cominciato a lottare contro il tumore avevo solo 17 anni” ha raccontato Elisabetta Gregoraci a Verissimo, svelando poi che la donna è morta una settimana prima del matrimonio della sorella. Per fortuna, però, la madre della showgirl è riuscita a conoscere Nathan Falco, il figlio che Elisabetta ha avuto da Flavio Briatore. “Si è goduta i primi mesi, ma poi è morta” ha spiegato la Gregoraci che si è rifugiata nella fede per combattere questo dolore così grande.
“Le mamme dovrebbero essere immortali. La fede mi ha aiutato a combattere, ad essere forte per il bene di mio figlio” ha concluso Elisabetta Gregoraci, presto al cinema con il film biografico su Mata Hari.
fonte: inews24.it