Quando si ha ancora una giovane età e si vive con i genitori è buon uso rispettare le regole della casa, perchè ovviamente non si è in grado di distinguere ciò che sia buono e ciò che non lo sia. Quindi dal momento in cui un uomo ha la sua prima ragazza e decide di portarla a casa dei genitori deve essere consapevole che ciò potrebbe non far piacere a loro. La soluzione in questi casi, dal momento in cui si è maggiorenni, è quella di portarla fuori sempre che i genitori di lei vogliano e sopratutto che la ragazza sia maggiorenne.
Questo ragazzo di 18 anni invita la propria fidanzata a casa sua per dormire da lui, ma i suoi genitori non vogliono e fanno in modo che la ragazza dormisse con la sorella di lui. Quando i genitori si addormentano lui entra in camera della sorella per vedere cosa stessero facendo e le vede completamente nude. Nella descrizione meticolosa dei particolari il ragazzo dice che la sorella aveva una gamba in mezzo a quella della ragazza.
Il ragazzo dopo aver visto tutto ciò capisce il motivo per cui in due mesi non avesse ancora fatto nulla con la sua ragazza. La domanda gli sorge spontanea e dice come mai lei non gli avesse mai detto nulla che le piacciono le donne. Sicuramente il ragazzo si sarebbe risparmiato del tempo, che così è andato del tutto perso. Insomma che bell’avventura ha avuto questo ragazzo.