Lamberto Sposini, ecco la sua nuova vita: sono passati cinque anni da quel 29 aprile 2011 in cui il conduttore, poco prima di andare in onda nel giorno del royal wedding di Kate Middleton e William d’Inghilterra, fu colpito da un ictus
DA ROMA A MILANO – Sposini, da allora, si è trasferito da Roma a San Felice, un quartiere residenziale alle porte di Milano, dove vivono l’ex compagna e la loro figlia. E dopo una lunga riabilitazione, oggi che ha 64 anni sta meglio e sui social pubblica le foto della sua nuova vita.
PARLA CON GLI OCCHI – Non può parlare con la voce, ma lo fa con gli occhi e cammina aiutandosi con un bastone. “Abbiamo avuto un passato pieno di liti, ma oggi siamo diventati grandi amici”, racconta al Corriere della sera l’ex compagna Sabina Donadio. “Abbiamo una figlia, Matilde, che ha 14 anni e ama il padre sopra ogni cosa. E anche Andrea, il bambino che ho avuto poi con mio marito, stravede per lui. Ha sei anni ed è cresciuto con la malattia di Lamberto: è parte della nostra famiglia”.
LA JUVE E IL CINEMA – Racconta il Corriere che Sposini vive in una casa che ricorda quella in cui abitava prima, piena dei quadri di arte moderna che era solito collezionare. Vive solo, aiutato da una persona a cui è ormai affezionato. E non c’è giornata che non inizi leggendo il giornale. Le altre sue passioni? I bambini, la sua Juventus, la musica, la buona tavola e i film: ne vede almeno uno ogni giorno, spesso al cinema.
fonte: retenews24.it