Daljinder Kaur ha 72 anni e grazie alla fecondazione assistita è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare madre: “Finalmente provo un senso di completezza”, ha affermato la donna, che avrebbe anche barato sensibilmente sull’età dandosi due anni di meno e dichiarando di averne settanta tondi tondi.
Il padre del piccolo di anni ne ha 79 e dopo 47 anni di matrimonio la coppia è riuscita ad avere il tanto desiderato figlio grazie alla pubblicità di una clinica per la fecondazione assistita.
La donna, che vive nella città di Amritsar, India settentrionale, ha sentenziato: “Dio ha ascoltato le mie preghiere, la mia vita ora è completa, mi occupo io stessa del bambino, mi sento così piena di energia.
Anche mio marito è molto premuroso e mi aiuta ogni volta che può”. Ovviamente, la loro età avanzata non è passata in secondo piano e in tanti lo hanno evidenziato anche ai due genitori, tant’è che il padre del bambino, che si chiama Mohinder Singh, ha spiegato: “La gente mi chiede che ne sarà del bambino quando moriremo, ma io ho fede in Dio, è onnipresente e onnipotente e si prenderà cura di tutto”.
Il caso di Daljinder Kaur, pur essendo ovviamente più che raro, non è comunque l’unico accertato in India, dove un’altra donna di 72 anni nello stato dell’Uttar Pradesh nel 2008 diede alla luce due gemelli, grazie alla Fivet.
fonte: direttanews.it