La ragazza e suo figlio sono stati ritrovati morti. Stando a quanto si apprende, la 22enne sarebbe stata trovata impiccata ad un albero in riva al lago. Accanto a lei il corpo del figlio coperto da un giubbotto. Sconosciute al momento le cause della morte del piccolo, anche se, per ora, l'ipotesi più accreditata e la pista che gli investigatori stanno seguendo è quella dell'omicidio-suicidio.
Era scomparsa da un camping sulle rive del lago di Bolsena
Una turista di 22 anni austriaca è scomparsa ieri sera a Montefiascone, provincia di Viterbo. E' uscita dal camping Amalasunta, dove si trovava in vacanza, insieme al figlio di cinque mesi che non riusciva a prendere sonno e da allora, di lei non si hanno più notizie. La ragazza e il figlio di appena cinque mesi sono scomparsi nel nulla. Allertati dalla famiglia, in villeggiatura sulle rive del lago di Bolsena, sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco per cercare nelle acque del lago, un elicottero, una squadra della polizia locale, otto persone della protezione civile, due pattuglie dei carabinieri e un'imbarcazione di militari. Tutti impegnati nella ricerca della giovane.
Si tratta di una studentessa universitaria, magra, alta un metro e 60, capelli lunghi castani e un piercing al labbro. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans chiari, maglietta grigio scura e giubbotto nero. Con sè non aveva né cellulare, né documenti, lasciati nel bungalow in campeggio. Le forze dell'ordine, con il permesso dei familiari, hanno diffuso una foto della ragazza.

fonte: fanpage.it