Dopo quello recuperato stamattina, altri due corpi senza vita sono stati estratti in queste ore tra le macerie dell'Hotel Rigopiano. Lo si apprende da fonti dei Carabinieri secondo le quali un’altra persona senza vita sarebbe stata individuata dai soccorsi giunti sul posto ma non ancora recuperata. Dopo l'arrivo della colonna di soccorso sul posto, ora si sta scavando più velocemente tutto intorno alla struttura anche se al momento purtroppo le unità cinofile non hanno rilevato nessuna presenza di persone in vita.
Mattarella: “Sgomento per la nuova tragedia”
"Vi è sgomento per questa nuova tragedia che si abbatte su un territorio e su popolazioni già duramente provate da scosse sismiche ripetute e violente". È quanto ha dichiarato poco fa il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo aver appreso quanto accaduto all'Hotel Rigopiano. "Condivido a nome di tutti il dolore profondo delle famiglie delle vittime e delle comunità locali colpite. Nessuno sforzo viene risparmiato nel tentativo di salvare vite umane e di soccorrere le persone in difficoltà", ha aggiunto il Capo dello Stato
Purtroppo, come si temeva, aumenta il bilancio delle vittime della tragedia dell'Hotel Rigopiano. I soccorritori infatti poco fa hanno estratto il corpo senza vita della seconda vittima.