Due incidenti mortali nell’arco di 30 minuti mercoledì sera sulle strade della provincia. Intorno alla 18,30, sulla tangenziale di Colorno, a Vedole, si è verificato uno scontro tra un’auto e un camion.
Nello schianto ha perso la vita una donna di 33 anni, Francesca Cerati, 33enne di Casalmaggiore. Inutili i soccorsi del 118. Il camionista ha riportato ferite leggere.
Intorno alle 19, lungo la strade provinciale, a Roncole Verde, un ciclista è stato travolto da una vettura: nell’impatto ha perso la vita Ball Jinder Singh, 46enne indiano residente a Mantova e ospite di un amico a Busseto quando è successa la tragedia
La perdita di Francesca Cerati colpisce duramente il mondo artistico di Parma. La 33enne era una ballerina della compagnia Artemis Danza, impegnata anche nell'allestimento di opere liriche.
Proprio mercoledì sera Francesca aveva lasciato la palestra di via Trento, in cui si esercitano i danzatori, e si era messa alla guida per tornare a Casalmaggiore dove risiedeva. Purtroppo la sua giovane vita è rimasta spezzata lungo il tragitto.
Nella notte incidenti anche tra Campegine e Parma sulla A1 dove due persone sono morte e altrettante sono rimaste ferite in un incidente avvenuto la scorsa notte, alle 2, nel tratto tra Campegine (Reggio Emilia) e Parma dell'A1 Milano-Napoli in direzione nord.
Lo ha riferito Autostrade per l'Italia, precisando che si
è trattato di un tamponamento tra un'auto ed un mezzo pesante; una seconda vettura, sopraggiungendo, ha tamponato i primi due mezzi. Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza del km. 116+300, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre a personale della Direzione 2/o Tronco di Milano. Gianluca Manfredi (48 anni) e Germano Torri (41 anni), entrambi di Cavriago (Reggio Emilia), hanno perso la vita.

fonte: inews24.it