Ondapulsante | Apparecchiature estetiche Roma

Indirizzo: Via degli Olmetti, 5b, 00060 - CittÀ: Formello

 L’Ondapulsante nasce nel 2006 con l’idea di due giovani di voler offrire un servizio di noleggio e vendita di apparecchiature estetico medicali.  Il settore della bellezza è in forte sviluppo e infatti recentemente anche nella nostra penisola ha avuto un gigantesco boom. Numerossissima è la presenza di gente che si occupa del settore e che ha dato il via a canali Youtube che hanno man mano ricevuto un grandissimo successo.

Il settore del beauty on-line vanta di tante tipologie di metodi utilizzati per veicolare il messaggio della cura del corpo e dell’estetica in generale.  Gli imprenditori dell’azienda Ondapulsante si sono resi conto con grande anticipo sui tempi, che questo mondo dedicato alla cura e alla bellezza dell’aspetto fisico avrebbe spopolato, e con grande coraggio si sono impegnati nella creazione di quest’impresa.  Puntando tutto sulla realizzazione di questo sogno, si sono ritrovati poco più di una decina d’anni dopo a gestire un’azienda di grande successo, espandendosi in poco tempo su tutto il territorio nazionale. L’Ondapulsante si occupa quindi di fornire apparecchiature di grande qualità tecnica a centri estetici, fornendo anche istruzioni sul metodo di utilizzo di questi.

I macchinari si occupano di realizzare trattamenti che vanno a lavorare su viso e corpo, agendo sulla tonicità ed elasticità della pelle. Questi mezzi tecnologici avanzati sono in grado di trattare problematiche di diverso tipo, in maniera specifica. Per quanto riguarda la cura del viso, vi sono opzioni estetiche adatte a tutti i tipi di pelle e a tutte le particolari richieste fatte dai clienti. 

Tra questi, si possono selezionare opzioni anti-age, idratanti, per pelli impure, schiarenti ecc.  Vi è ad esempio il Maschera a Led – OndaMask, macchinario di bioristrutturazione non invasivo, che funziona con un meccanismo di fotobiostimolazione grazie alla presenza di sette luci a LED. Ogni luce ha il compito di trattare in maniera differente qualsiasi tipo di problematica legata all’epidermide. Il Dermografo – OndaXmanent invece è una tecnologia professionale utilizzata per il trucco permanente. Questo attrezzo, che risulta essere molto maneggevole, garantisce un tratto preciso e può essere regolato in base alla zona che si vuole andare a trattare. L’Analizzatore pelle – OndaSkin con la macro camera riesce ad effettuare un check-up accurato della pelle di una persona in breve tempo. Questo strumento, utilissimo per avere delle diagnosi il più velocemente possibile, aiuta a scegliere qual è il tipo di trattamento più adatto ai clienti. Per il corpo invece è presente il Lipolaser – OndaLipos, una tecnologia in grado di scolpire la figura di una persona, eliminando tutte le adiposità in eccesso.  Un altro attrezzo è il Pressomassaggio 3 in 1 – OndaPresso che combina l’azione del pressomassaggio linfodrenante agli infrarossi ed elettrostimolatori.

Per ciò che concerne il trasporto dei macchinari e la loro installazione, il tipo di spedizione viene valutata in base alle caratteristiche del mezzo richiesto. Inoltre, la consegna a domicilio comprende anche l’installazione di questi strumenti, cosa davvero molto utile.

L’agenzia Ondapulsante offre tutto questo e molto altro, dimostrando giorno per giorno la validità del servizio offerto e divenendo punto fermo per i lavoratori del settore.

Sito web: http://www.ondapulsante.it/

Richiesta informazioni Ondapulsante | Apparecchiature estetiche Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.