Orologi Nuovi e Usati

Indirizzo: Via di Castel di Leva, 269, 00134 Roma RM - CittÀ: Roma

Chi almeno una volta non ha sognato di togliersi uno sfizio costoso nella vita?

Magari per chi non ha il classico zio d’America, ma magari è riuscito a vendere un appartamento o magari una somma di denaro pervenuta a seguito di un’eredità o magari un lavoro che gli è stato retribuito in maniera importante il sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

Finalmente avete a vostra disposizione una piccola somma di denaro che vi renderà felici e farvi il regalo che sognate da sempre. Ovviamente le necessità e i gusti tra uomo e donna sono diversi. Magari per il gentil sesso una borsa di alta moda o un paio di scarpe di una certa marca potrebbero rappresentare l’oggetto del desiderio. Per quanto riguarda il mondo degli uomini un orologio, magari un Rolex potrebbe essere il vostro “sfizio”.

Quante volte avete sognato ad occhi aperti di indossare un orologio come James Bond? Siete pronti? È arrivato il vostro momento! Lasciate spazio ai vostri piaceri e scegliete l’orologio migliore per voi. in tutti questi discorsi fin ora, aleatori, sapete a chi rivolgervi? Se la risposta dovesse essere negativa, non accontentatevi ma affidatevi solo ad un negozio serio e qualificato.

Il nome che farà al vostro caso è la Orologeria Roma, nata più di dieci anni fa ed ora leader nel mondo degli orologi di lusso in Italia e in Europa.

La passione di due giovani imprenditori romani si è trasformata in un’occasione redditizia per loro e per i loro clienti. I clienti che da anni si affidano ai loro prodotti si ritengono assolutamente soddisfatti e continuano ad affidarsi a loro quando hanno necessità di acquistare oggetti di valore magari come un bellissimo Rolex sia per uomo e sia per donna.

I servizi messi a vostra disposizioni si possono raggruppare in assistenza, da considerarsi dopo aver acquistato il proprio gioiellino, o se volete avere maggiori informazioni; permute, portando un vostro vecchio orologio che ormai non volete più tenere con voi perché magari regalato da una persona con la quale avete chiuso, perché vi porta alla mente dei brutti ricordi o semplicemente perché ormai è passato di moda e non vi interessa più indossarlo.

Successivamente di fondamentale importanza è la garanzia, la quale è presente per tutti i prodotti messi in vendita da Orologeria Roma, i quali vengono sottoposti a rigorosi controlli di qualità e sono coperti da garanzia pluriennale. Inoltre, visto e considerato che le cifre per l’acquisto di un orologio di questo genere sono davvero importanti, è bene sottolineare la possibilità di pagare anche attraverso l’accensione di una pratica di finanziamento con la Findomestic, in maniera tale da poter saldare il vostro debito con delle piccole rate per qualche mese.

Orologeria Roma si trova in via Castel di leva 269/E a Roma e un altro servizio messo a vostra disposizione, molto importante è la possibilità di richiedere un preventivo gratuito sugli orologi. Potrete farlo attraverso il sito internet http://www.orologeriaroma.it/t, compilando il form con i vostri dati oppure inviando un messaggio tramite Whatsapp.

Richiesta informazioni Orologi Nuovi e Usati

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.