Ocean Club la palestra e piscina di Ciampino

Indirizzo: Via Carlo Pirzio Biroli, 128 - CittÀ: Ciampino

Se hai sempre sognato di correre una maratona, vuoi dimagrire o semplicemente ti piacerebbe sentirti più in forma, più sano e più felice, i nostri personal trainer, nutrizionisti e allenatori sportivi hanno tutte le competenze, l'esperienza, l'entusiasmo e la motivazione per aiutarti a conquistare i tuoi obiettivi.

Una nuova forma fisica è possibile nella palestra di Ciampino

Nella nostra palestra di Ciampino, mettiamo a disposizione un moderno ambiente fitness progettato per tutti, dagli sportivi più assidui fino a principianti.

La nostra struttura è stata progettata per promuovere la forma fisica e il benessere. Oltre alle lezioni di ginnastica di gruppo, la tua iscrizione ti dà accesso alla nostra palestra all'avanguardia che ti consente di allenarti al di fuori delle lezioni e concentrarti su quelli che sono i tuoi obiettivi specifici.

Le sale offrono le attrezzature più innovative per poter sviluppare la forza e il cardio, con un'ampia area pesi. Offriamo decine di lezioni a scelta ogni settimana, in un ambiente accogliente e stimolante, favorito dai nostri istruttori altamente qualificati. La palestra si rivolge a tutti gli obiettivi di fitness – dalla semplice tonificazione o rassodamento, fino all'attività agonistica. I nostri membri possono anche richiedere programmi di allenamento personalizzati.

Sviluppando un programma personalizzato su misura, i nostri istruttori faranno in modo che ogni sessione possa concentrarsi sul raggiungimento degli obiettivi specifici, non su un approccio valido per tutti.

Comprendiamo la tua posizione attuale nel tuo percorso di fitness e conosciamo esattamente cosa è necessario per portarti al livello successivo, rafforzando quelle aree in cui è possibile compiere i maggiori progressi. Goditi lo yoga, la corsa, il pilates, ma anche il nuoto, nella nostra nuova piscina di Ciampino. Una piscina pensata per offrire ai nuotatori la possibilità di battere i loro record, migliorare la tecnica e accrescere la sicurezza in sé. Per assistere i nuotatori di tutti i livelli, disponiamo di un team di istruttori eccezionali, disponibili per accompagnare ogni persona nel suo percorso di allenamento.

Dai consigli sulla tecnica agli allenamenti personalizzati, i nostri istruttori offrono un approccio professionale, plasmato sulle esigenze personali, per aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo. Sebbene il centro possa essere nuovo di zecca, l'Ocean Club ha alle spalle molti anni di esperienza nella formazione dei nuotatori. I nostri istruttori sono formati con corsi specifici, e seguono costantemente corsi di aggiornamento nell'ambito del nuoto e delle immersioni.

Che tu sia un nuotatore inesperto o un atleta esperto, all'Ocean Club di Ciampino ti offriamo la possibilità di entrare in azione in una struttura eccezionale. Se hai qualche domanda, contatta direttamente il club tramite numero telefonico o indirizzo email, oppure vieni a conoscere la nuova squadra e visitare la palestra.

La tua forma fisica totale è la nostra missione in ogni momento.

Richiesta informazioni Ocean Club la palestra e piscina di Ciampino

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.