Non solo barba e capelli

Indirizzo: Via di Selva Candida, 197 - CittÀ: Roma

Sei stanco di vivere la solita routine e non ti concedi mai tempo a disposizione per quello che sono le tue necessità e i tuoi bisogni di persona? Vivi costantemente in un ritmo serrato casa-lavoro e viceversa e ti senti completamente stressata e hai bisogno di prenderti del tempo per te stessa? La soluzione che fa al caso tuo è concedersi una meritata pausa e farti coccolare dalle mani esperte e dalla professionalità di TM Creative.

TM Creative è un salone di parrucchieri che si presenta come uno spazio dalle caratteristiche ben diverse da quelle che si trovano solitamente e si caratterizza per essere un piccolo tempio dove la creatività e l'estro prende il sopravvento per creare dei look fantastici e sempre alla moda. 

Alle donne si sa che piace di tanto in tanto avere la possibilità di attuare un piccolo stravolgimento estetico, e perché no uscire dalla propria routine e fare qualche piccola pazzia. È bene però sapere di potersi affidare a delle mani esperte, per evitare spiacevoli sorprese.

A portare avanti questo salone vi è un personale formato e professionale che mette le proprie competenze artistiche a disposizione della clientela, garantendo una sempre piena soddisfazione da parte dei clienti da ogni punto di vista, anche in termini di cortesia, simpatia ed educazione.

Proprio perché è nell'interesse di tutto lo staff di TM Creative quello di ottenere un feedback sempre positivo da parte dei clienti, offre anche la possibilità di consulenze personalizzate per coloro che decidono di affidarsi a questo salone per stravolgere il proprio look. 

Sono svariate le offerte e i trattamenti che si possono richiedere e che vanno dal semplice taglio o la piega, a intervenire in maniera decisiva sulla texture del capello e sul cambio del colore. Il salone tra l’altro dispone di una paletta di tinte dai toni meravigliosi in grado di donare al capello lucentezza e tridimensionalità.

All'interno del salone TM Creative vi è una sezione completamente dedicata al mondo maschile e alla cura di capelli e barba. 

Specialmente negli ultimi anni il culto della barba è tornato molto in voga e sono sempre di più gli uomini che scelgono di curare il proprio aspetto esteriore. Ecco perché è sicuramente una scelta studiata è molto intelligente quella di inserire all'interno di questo salone un punto Barber Shop tutto dedicato a loro. 

Questo spazio è in grado di offrire delle proposte di prodotti di alto livello, e delle migliori marche, come balsami e tutto ciò che riguarda la cura della barba.

TM Creative è quindi un luogo pensato non soltanto per soddisfare il mondo femminile, ma per dare anche a quello maschile l'opportunità di poter godere dello stesso tipo di pausa relax e di uno styling sempre al top. 

Gli interni offrono un look sempre molto ben curato e con uno stile molto fresco e dalle linee pulite, per quanto riguarda specialmente la parte che concerne il mondo femminile. 

La zona invece del Barber Shop presenta un look molto accattivante, dal design sicuramente ricercato e dal gusto volutamente retrò e un po' rock, che senza alcun dubbio saprà conquistare i cuori della clientela maschile.

 

Richiesta informazioni Non solo barba e capelli

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.