Parrucchiere Balduina: La moda passa per i capelli

Indirizzo: Via Ugo de Carolis, 89/C - CittÀ: Roma

Adeline: il parrucchiere a Roma in zona Balduina

In un mondo che non smette mai di fermarsi, sempre in continuo movimento, i cambiamenti sono all'ordine del giorno. Questo vale per qualsiasi aspetto della vita quotidiana, ed il concetto di bellezza e di moda vengono colpiti oltre ogni misura dai cambiamenti messi in atto dalla società e dai tempi che corrono. 

I capelli in particolar modo sono da sempre sinonimo di personalità espressa attraverso tagli particolari o classici, comunque in grado di donare ed esprimere se stessi. 

Ecco perché Adeline, nota e molto conosciuta consulente di bellezza a Roma, ha voluto donare all'intero pubblico romano il la sua esperienza ed il suo amore per la bellezza con il nuovo salone da parrucchiere in zona Balduina, dove potersi esprimere appieno grazie alla bravura ed alla creatività di chi offre il proprio lavoro ed il proprio impegno per poter rendere possibili i desideri di tante donne.

Taglio di capelli all'interno del salone

Il taglio di capelli nel salone è senza dubbio una scelta importante, e sarà un piacere per Adeline e tutto il suo staff accogliervi calorosamente e soddisfarvi in ogni vostra esigenza. Il taglio di capelli viene programmato accuratamente con il cliente, in modo da non poter non rimanere soddisfatti.

L'ambiente rilassante e la professionalità dello staff farà il resto, rendendo un semplice taglio di capelli in un'esperienza unica e senza dubbio da ripetere, in un rituale di bellezza che tutte le donne sognano ed ambiscono ardentemente. 

Un'aspetto importante che rende il salone di Adeline unico ed all'avanguardia è rappresentato dalle Extension Uni Hair.

Tutte le donne innamorate dei capelli lunghi sognano capelli folti e dall'effetto naturale. Ebbene, con le extension sarà possibile cambiare look in modo semplice e veloce. Il salone di Adeline le propone in diverse lunghezze e tonalità di colore per poter offrire appieno la possibilità di esprimere se stesse.

Le ciocche Uni Hair vengono inserite direttamente tra i capelli per poter creare una folta e vigorosa chioma, diventando parte integrante dei capelli stessi, con dei risultati straordinari in termini di durata e qualità. Si potrà in tutta tranquillità svolgere le normali attività quotidiane, anche le più stressanti per i capelli, come andare in palestra o in piscina.

Le extension Hair di Adeline si offrono in sei versioni, tutte differenti e da scegliere in base alle proprie esigenze ed espressione della propria personalità. Esse infatti sono estremamente personalizzabili in termini di infoltimento, colore e lunghezza.

Di seguito ve le elenchiamo:

  • Linea Kat
  • Linea Adesiva
  • Linea Clips
  • Linea Ciocca Iniettata
  • Linea New Polimer
  • Linea Double Hair

 

La salute del corpo

Adeline sa bene che la salute del corpo è fondamentale, ed è proprio per questo che ha deciso di implementare il salone di Roma con dei trattamenti per il viso ed il corpo in grado di donare estremo benessere e salute. 

La salute del corpo permette di conoscersi meglio ed appieno, ed Adeline e tutto il suo staff sanno che senza quest'aspetto fondamentale, una donna non sarà mai appieno soddisfatta. 

Motivo in più per andare a trovare Adeline nel suo salone in zona Roma Balduina.

Richiesta informazioni Parrucchiere Balduina: La moda passa per i capelli

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.