Pipistrello Nightclub

Indirizzo: Via Emilia, 27 - CittÀ: Roma

 

Nasce il sito internet del Pipistrello nightclub

Finalmente online il sito de 'Il Pipistrello' l'esclusivo strip club nel centro di Roma. Un sito dedicato allo storico nightclub di Roma, un luogo raffinato ed elegante, teatro di spettacoli sensuali in un'atmosfera meravigliosamente elegante e lussuosa.
Una location storica che consente di rivivere le emozionanti notti dei meravigliosi anni '60, un periodo magico in cui le star del cinema affollavano la capitale e trascorrevano le serate nel club esclusivo.

Esclusività e raffinatezza nel cuore di Roma

Ancora oggi il nightclub Il Pipistrello rappresenta l'esclusività e la raffinatezza per chi vuole trascorrere serate particolari e indimenticabili in una location raffinata e di grande eleganza in compagnia di bellissime ragazze sensuali e ballerine seducenti provenienti da tutto il mondo. Il Pipistrello si trova nel centro di Roma, a pochi passi da Via Vittorio Veneto, una location di grande classe, che accende le notti romane, tra le suadenti note musicali di sottofondo, i sexy show e gli spettacoli raffinati e gli striptease sensuali che accendono le notti romane.

Striptease eleganti e sensuali

Il Pipistrello offre la possibilità di prenotare facilmente per vivere le serate e i fantastici eventi, per consumare un ottimo drink in compagnia di bellissime ragazze o mentre si assiste a spettacoli di gran classe, come i migliori Sexy show di Roma con sensualissimi striptease o con le eleganti esibizioni di Lap Dance. Nella bellissima location del Pipistrello, parte la musica live che accompagna le dance e il divertimento assoluto per vivere notti assolutamente esclusive e di grande lusso e sensualità e partecipare ai fantastici striptease di Roma.

Il Pipistrello Online

Grazie al nuovo sito www.pipistrelloclub.com, é possibile accedere in totale libertà alle fotogallery delle serate, oltre a guardare la splendida location e avere la possibilità di prenotare un posto o richiedere informazioni relative agli spettacoli previsti. Attraverso la sezione 'Feste ed Eventi' é possibile prenotare tavoli o spazi del locale per party privati, feste di addio al celibato, compleanno, feste aziendali o eventi vari, sempre accompagnati dagli spettacoli delle splendide ballerine e all'insegna della grande eleganza e raffinatezza che contraddistingue Il Pipistrello.

Contatti e info in totale riservatezza

Attraverso la sezione Contatti, é facile ricevere informazioni in maniera dettagliata sulle serate previste e sugli eventi in programmazione, sugli spettacoli e sulle ragazze, per organizzare una serata assolutamente indimenticabile ed esclusiva e per vivere ore di relax spensierate in un contesto esclusivo all'insegna della raffinatezza e della sensualità. Per contattare e ricevere informazione in totale riservatezza é possibile utilizzare la sezione contatti o chiedere info tramite Whattsapp o tramite Email.

Relax e spensieratezza in un ambiente riservato

Niente é lasciato al caso. Il Pipistrello é un nightclub di Roma che va ben oltre il semplice locale notturno e oltre ad offrire un sano divertimento e qualche ora di relax in spensieratezza, crea un ambiente unico e riservato dove é possibile rilassarsi in una particolare atmosfera di lusso e raffinatezza, per liberare la mente dai pensieri di una giornata lavorativa e per vivere un'esperienza indimenticabile. Un luogo di gran classe, con gli interni realizzati con un design esclusivo, con decorazioni di lusso e spazi di grande eleganza progettati per vivere momenti di relax e divertimento. La cura dei dettagli é un aspetto assolutamente importante per deliziare i sensi e per godere l'ambiente e gli spettacoli in maniera totale e assolutamente esclusiva.

Richiesta informazioni Pipistrello Nightclub

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.