Pleasure Beauty | Progetto Bellezza - Centocelle

Indirizzo: Via delle Robinie, 9 - CittÀ: Roma

 Un centro estetico Centocelle a Roma che offra anche trattamenti di benessere generale? La soluzione è il centro estetico via delle Robinie 9. Un team di affiatati professionisti e un ambiente rilassante e famigliare consentono di ottenere risultati reali per migliorare la qualità della vita ai romani e non.

 

Estetica Centocelle: caratteristiche del servizio

Le caratteristiche del servizio di Pleasure Centocelle sono difficili da trovare altrove. Il centro estetico è specializzato su due fronti: l'estetica e il benessere. Dal punto di vista dei trattamenti estetici, il centro è in grado di offrire il massimo, grazie alla vastissima esperienza e ai corsi fatti in sede. I servizi di estetica sono eseguiti da estetiste professionali e nail artist. Tra i servizi più richiesti: extension ciglia, trucco semipermanente, trattamenti viso (purificante, lenitivo, antietà, peeling, ossigenante, rimpolpante, massaggi al viso), trattamenti per il corpo (scrub, fango, bendaggio, trattamento al cioccolato, anticellulite, tonificante, riducente, drenante), epilazione, manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nail art e molto altro ancora!

Dal lato del benessere, la certezza di trovare un nutrizionista e un medico estetico in sede aiuta a capire quali sono i trattamenti di cui si ha più bisogno. Infatti, si possono scegliere tra i diversi macchinari per migliorare la circolazione sanguigna, ottenere una pelle più elastica, oppure rimodellare e drenare durante il proprio percorso di dimagrimento. Non mancano trattamenti come: massaggi, pressoterapia e fangoterapia, accanto a macchinari in grado di regalare un reale benessere psicofisico in poche sedute. Il laser a diodo, solo per citarne uno, permette un'epilazione soft, eliminando gli effetti sgradevoli dell'epilazione laser tradizionale. Con questo sistema, le sedute non fanno male e non si sentono bruciore e irritazione alle gambe. Invece, il trattamento drenante della radiofrequenza esclusiva di Estetica Centocelle va oltre, diventando un aiuto concreto contro cicatrici, discromie e cellulite.

I trattamenti seguiti da personale esperto e realizzati da personale in continuo aggiornamento sono un sintomo di garanzia, accanto alle novità di ultima generazione in esclusiva per questo importante centro estetico. Per motivi organizzativi, la struttura si gestisce su appuntamento. In questo modo, è possibile seguire tutti e offrire trattamenti avanzati a un prezzo conveniente.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, si può raggiungere velocemente il centro estetico Centocelle via delle Robinie 9 a Roma. La sede è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato, dalle 09,30 alle 19,30. Si possono richiedere informazioni andando sul sito del centro estetico Centocelle e iscrivendosi alla newsletter, oppure usando il form di contatto presente sul portale online. Si può anche telefonare al numero 0696048195 per fissare un appuntamento (solo in orari di apertura al pubblico). Infine, si può inviare una e-mail a info@esteticacentocelle.it. In questo modo, si otterrà una risposta immediata direttamente via e-mail, oltre alle informazioni su come prenotare e su come approfittare delle periodiche offerte speciali. Il centro estetico Centocelle Pleasure è a disposizione per trasformare un problema in una soluzione e per valorizzare il viso femminile con strategie all'avanguardia. Estetica Centocelle è anche corsi avanzati per estetiste, massaggiatori e nail artist. Anche per questo motivo, si possono richiedere informazioni direttamente sul sito.

Richiesta informazioni Pleasure Beauty | Progetto Bellezza - Centocelle

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.