Pleasure Beauty | Progetto Bellezza - Fiumicino

Indirizzo: Via Giorgio Giorgis 1c - CittÀ: Fiumicino

 Il centro estetico Fiumicino nelle vicinanze dell'aeroporto Pleasure - Progetto Bellezza è più di un semplice centro di bellezza. La cura completa della persona è la priorità di questa attività più che ventennale, che si raggiunge in un attimo.

Ricerca al servizio del benessere

La ricerca del benessere estetico e fisico è il punto di partenza del centro estetico a Fiumicino. Infatti, si possono trovare qui i trattamenti estetici più comuni, come la pulizia viso; accanto a sedute con macchinari complessi, come la radiofrequenza e il sistema Lipo Soft Laser, dove si viene seguiti anche da medici e da nutrizionisti.

Da Pleasure - Progetto Bellezza, ogni trattamento è pensato su misura. Questo significa che non c'è solo l'esigenza estetica, ma anche la patologia, i cui dolori vengono qui alleviati (visto che non si tratta di una struttura medica). Così, chi ha dolori alle gambe dovuti ad affaticamento o all'età riesce a trovare sollievo con la pressoterapia, mentre chi ha l'esigenza di dimagrire trova nel nutrizionista in sede e nel bendaggio, oltre al trattamento laser che sostituisce la liposuzione tradizionale strumenti per ritrovare la linea perfetta.

Dal centro estetico di Fiumicino, ci sono anche tutti gli strumenti per esaltare la bellezza, dall'innovativo trattamento di extesion ciglia, unico in zona; al trucco semipermanente per risolvere piccoli difetti del viso senza che nessuno noti l'intervento. Pedicure curativo, estetico e manicure restano un punto di forza del centro, dove ogni cliente trova anche un modo per avere un po' di relax dopo una settimana di lavoro.

In questo modo, innovazione e tradizione estetica si confondono e si fondono, per creare servizi esclusivi, ma anche una risposta efficace anche per la clientela più esigente o che va di fretta perché è in viaggio. Vicino all'aeroporto, il centro estetico lavora su prenotazione, proprio per permettere a chi sta organizzando un viaggio di fare una sosta di relax prima di andare a un incontro di lavoro o a un meeting. Anche l'orario continuato dalle 09,30 alle 19,30 agevola chi, per spostarsi, deve seguire orari precisi e non può organizzarsi diversamente.

Questa attenzione per il cliente agevola anche chi lavora a Fiumicino e ha solo il sabato per potersi occupare di sé, oppure può organizzarsi solo nel primo pomeriggio. In più, Pleasure - Progetto Bellezza offre sconti e promozioni mensili su misura tra cui scegliere. Si tratta di un modo per testare i servizi del centro e verificare di persona i benefici di ogni trattamento su misura, dove per "misura" si intende anche il benessere generale di chi arriva.

Come richiedere un appuntamento

Per richiedere un appuntamento o informazioni, chi è vicino può recarsi al centro estetico Fiumicino in via Giorgio Giorgis 1 C. In alternativa, ci sono tutti i contatti sul sito ufficiale, dove ci sono anche tutte le informazioni sulle promozioni in corso e sui trattamenti a disposizione. Per richiedere informazioni via email, l'indirizzo è info@esteticafiumicino.it. La sede ha anche un numero di servizio, che si può usare quando la struttura è aperta, 0665039073. L'estetica non è solo semplice bellezza: a Fiumicino è soprattutto benessere.

Richiesta informazioni Pleasure Beauty | Progetto Bellezza - Fiumicino

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.