Pleasure Beauty | Progetto Bellezza - San Giovanni

Indirizzo: Via Illiria 4a - CittÀ: Roma

 L'estetica a San Giovanni a Roma è Pleasure San Giovanni. Il centro estetico di ultima generazione risponde alle esigenze estetiche sia di chi viaggia per Roma, sia per i clienti abituali. Il risultato è una tappa fondamentale alla ricerca della bellezza, tra monumenti e antichi sapori.

Ricerca e innovazione estetica

Ricerca e innovazione estetica rendono il centro estetico di San Giovanni, in via Illiria 4A, l'unico a offrire servizi che vanno tra l'estetica e la medicina. Il risultato è un'estetica a prezzo fisso San Giovanni, mantenendo la qualità del servizio offerto e i benefici anche nel tempo dei trattamenti posti in essere.

Si parte dai servizi più richiesti, disponibili in qualsiasi centro estetico, ma che qui diventano una vera e propria coccola per la cliente, per un'esperienza sempre più piacevole all'interno di un ambiente confortevole e familiare. Basti pensare al trucco semipermanente, ideale per aggiustare "buchi" nelle sopracciglia o per le labbra sottili, o ancora con le guance poco rosee. Tutti questi disagi spariscono con ingredienti naturali e Made in Italy, che garantiscono compatibilità perfetta perché senza elementi dannosi per la salute.

Presenti particolari trattamenti di pulizia viso e corpo, con l'utilizzo di sostanze note per le proprietà incredibili, come il trattamento alla bava di lumaca o di vipera. In base al tipo di pelle, si possono ottenere risultati insperati per: acne, rughe, macchie, discromie, pelle contratta, disidratata, secca, poco elastica e per qualsiasi altra esigenza della pelle.

Per il corpo, importanti gli strumenti per il drenaggio e per lo scrub, oltre ai trattamenti tonificanti, rimodellanti e come risposta immediata a chi vuole dimagrire e vede i primi risultati. La consulenza del medico estetico e del nutrizionista in sede fanno sì non solo che arrivino risultati, ma anche che venga salvaguardata la salute delle persone che passano per Estetica San Giovanni.

Apparecchiature innovative come il veicolatore e il laser a diodo eliminano il dolore che di solito si può sentire durante un trattamento estetico, mentre la radiofrequenza accanto a regolari massaggi combattono tensione, nervosismo e problemi di muscoli contratti.

Tutto questo è possibile anche per il fatto che questi macchinari sono usati da personale specializzato, che segue regolari corsi di formazione prima, durante e dopo il lavoro in sede. Questo garantisce la professionalità di intervento, ma offre anche a molti giovani in cerca di lavoro la possibilità di formarsi in un ambiente ricco di prospettive e di soddisfazioni.

 

Come richiedere un appuntamento

Per richiedere un appuntamento a Estetica San Giovanni a Roma, si può prenotare con un click sul sito ufficiale, dove trovare tutte le informazioni e i contatti, oltre alle promozioni riservate. Il numero di telefono in orari ufficio (10-20, dal Martedì al Sabato) è 0694367816. Se si trova occupato, si può inviare una email all'indirizzo info@esteticasangiovanni.it, mentre la sede in via Illiria 4A a Roma è a disposizione anche di chi ha bisogno semplicemente di un confronto con il medico estetico. Per saperne di più, il sito è attivo H24 e, con la newsletter, non si perdono promozioni e iniziative riservate solo agli iscritti via email.

Richiesta informazioni Pleasure Beauty | Progetto Bellezza - San Giovanni

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.