Pleasure Beauty | Progetto Bellezza

Indirizzo: Via delle Robinie, 9 - CittÀ: Roma

Nell’era moderna, viviamo in una società dove il fattore estetico è promosso in maniera continua. Spesso molti esempi e parametri di riferimento ci vengono presentati dai mezzi di comunicazione: attori, sportivi, gente di spettacolo o di altro genere, che comunque ha un grado di riconoscibilità alto ed entrano con le loro vite e le loro vicissitudini nella quotidianità della gente comune che in qualche modo si immedesima e si paragona.

Non stiamo certo facendo un discorso moralistico o sottolineando fattori positivi o negativi: ma capirci meglio come anche questi aspetti possono incidere nella ricerca e importanza di vedersi belli.
Insomma è il bello ciò che ci muove e attrae: ogni persona anche in un concetto di autostima ha bisogno di accettare per primo sé stesso, dove il primo passaggio è quella “maschera” esteriore, quindi il proprio corpo che in qualche modo deve divenire accettabile.
Ma è anche una questione di ottima convivenza; infatti ritrovandoci in continue relazioni, tra il mondo del lavoro, rapporti interpersonali di vario tipo, negli uffici pubblici o locali vari, di certo un buon aspetto aiuta a instaurare buoni approcci e creare impatti positivi.
Sappiamo ormai da tradizione, che la donna rappresenta quella categoria del genere umano che ci tiene di più all’aspetto esteriore, a nascondere qualche difetto o a esaltare le sue qualità.
Ma anche l’uomo negli ultimi anni ha intrapreso questo tipo di attenzioni verso sé stesso, così i centri di bellezza sono divenuti dei veri e propri luoghi importanti, quasi dei passaggi obbligati a cadenza ciclica per mantenere e migliorare il proprio aspetto.
Il caso di Pleasure Beauty
C’è una realtà lavorativa, nella città di Roma, la Pleasure Beauty, che ha saputo fare dell’estetica un vero e proprio business.
Nasce dall’incontro delle idee e degli studi anche a carattere tecnologico dei suoi soci che mettendo insieme ognuno la propria visione, hanno dato vita alla realtà aziendale che oggi conosciamo.
Non si occupano solamente in maniera diretta del benessere estetico, ma diventano nel corso del tempo un punto di riferimento per chi in altre zone geografiche del paese, volesse condividere questa mission e aprire un Pleasure point.
Ciò che sta al centro è il contatto umano, che rappresenta la prima vera forma di benessere. Così sono stati messi a punto quei servizi che permettono di avere e riscontrare successo nel mondo del benessere.
Giusto per elencarne alcuni sono previsti:
- Trucco semipermanente
- Una linea cosmetica con prodotti naturali e delicati
- Parrucchieri e Barber Shop, con costanti aggiornamenti
- Extension Ciglia
- Marketing e Comunicazione, per avere un costante supporto pubblicitario
- Spa e Benessere
- Trattamenti rigeneranti
- Manicure e Pedicure
- Allestimenti, per avere sempre la giusta innovazione
- Monouso
- Solarium
- Progettazione e Ristrutturazione
Questa realtà aziendale è anche dotata di un’Accademy che periodicamente organizza dei corsi sia di base che avanzati, su varie tecniche e metodologie, per permettere di diventare ottimi professionisti.
Particolare anche l’attenzione posta a quella fascia di clientela under 18 o over 65 con sconti vari e omaggi.
 

Richiesta informazioni Pleasure Beauty | Progetto Bellezza

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.