Pulizia e sanificazione ufficio privato

Indirizzo: Via Veneto - CittÀ: Roma

L'emergenza causata dalla pandemia di Covid-19 ha posto ulteriore accento sulle norme igienico-sanitarie da rispettare in luoghi pubblici, privati e ambienti di lavoro, aumentando considerevolmente l'attenzione sul rispetto di tali norme, e introducendo nuove prassi e procedure da rispettare per garantire la sicurezza e il benessere di ogni persona. A questo nuovo ordine di cose si è adattata anche la sanificazione degli uffici pubblici e privati, in generale, tutti gli ambienti di lavoro che prevedono la presenza costante di personale, pertanto è richiesta una cautela maggiore nella pulizia e nella sanificazione, con un accento sull'eliminazione degli agenti patogeni quali virus, batteri e microbi di ogni sorta. 

Per un lavoro realizzato nel pieno rispetto delle norme, altamente professionale e, sopratutto, efficace, è opportuno rivolgersi ad un'impresa di pulizia ufficialmente riconosciuta e registrata, affidabile e di cui ci si possa fidare. Se si è attivi nel territorio di Roma e provincia, allora la scelta migliore per una sanificazione degli ambienti di lavoro certificata è certamente l'Impresa di pulizia Volpi.  Attiva sul territorio di Roma da diversi, anni, l'impresa Volpi si avvale di tecnologie all'ultimo grido nell'ambito della pulizia degli spazi, affidandosi solo a prodotti di qualità e a un personale esperto, fidato e altamente qualificato. La pulizia degli spazi è fondamentale per garantire un luogo in cui sia sicuro lavorare e stare con gli altri, e la tutela del benessere di ogni persona è un must imprescindibile a cui non si può rinunciare. L'impresa Volpi offre questo e molto altro: ottimo lavoro, serietà e professionalità, e preventivi per pulizia di uffici nel territorio di Roma a prezzi vantaggiosi e competitivi. 

Servizi offerti e prodotti usati 

L'impresa Volpi offre molteplici servizi, tra i quali figurano:  

  • pulizia e sanificazione di uffici pubblici e privati; 
  • pulizie per enti pubblici e privati; 
  • pulizia di banche e istituti di credito; 
  • pulizia di studi medici,

 Per quel che concerne strettamente l'ambito degli uffici, vi è un'ulteriore diversificazione di compiti, con servizi svolti nel rispetto della normativa vigente, e da un personale competente e discreto. La pulizia e sanificazione degli uffici privati prevede questi step fondamentali: 

  • sanificazione completa contro agenti patogeni di ogni sorta, tra funghi, microbi e batteri, attraverso l'impiego di prodotti pulenti e presidi medici chirurgici, oltre a macchinari all'avanguardia; 
  • eliminazione di allergeni e acari da qualsiasi tessuto, tenda o eventuale moquette; 
  • pulizia e sanificazione, profonda e completa, di servizi igienici mediante l'uso di prodotti antibatterici. 

Inoltre, 

  • sanificazione e disinfezione di tutti gli strumenti impiegati in ufficio come componentistica del computer, mouse e tastiere, ma anche telefoni d'ufficio e tutti altri dispositivi. L'impresa Volpi garantisce un lavoro sicuro ed affidabile, con una pulizia profonda delle postazioni di lavoro, senza stravolgerne l'ordine, di modo che le attività produttive possano riprendere tranquillamente dopo le operazioni periodiche di pulizia e sanificazione. Solitamente, si impiega l'utilizzo di panni monouso e presidi medici chirurgici, come per esempio il perossido di idrogeno o la più famosa amuchina, ormai diffusissima in ovunque, da usare però con una concentrazione adatta alla superficie e il materiale che bisogna disinfettare, garantendo così l'integrità di tutti gli elementi costitutivi dell'ufficio stesso. S'impiegano poi sostanze notoriamente efficaci contro il contagio da Covid-19: alcol, disinfettanti di ogni sorta, e acqua ossigenata. L'impresa Volpi assicura poi di svolgere le operazioni sanificazione nel totale rispetto della circolare n. 5443 il Ministero della Salute, la quale illustra dettagliatamente come attuare una sanificazione efficace, regolamentando le varie ditte di pulizia, che devono garantire opportuni dispositivi di protezione per ogni singolo dipendente impegnato nella pulizia e sanificazione dell'ufficio e del luogo di lavoro.  

Sanificazione ufficio privato a Roma: costi e preventivi  

I costi per i servizi offerti dall'impresa di pulizia Volpi sono competitivi, più bassi dei concorrenti e offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per un personale affidabile e discreto, un lavoro svolto nel rispetto delle normative attualmente vigenti, che impieghi le migliori tecnologie e i più performanti presidi chirurgici, il meglio che la provincia di Roma può offrire è la ditta di pulizia Volpi. È molto facile ottenere un preventivo gratuito e privo di impegni, compilando un comodo form, è possibile prenotare il proprio preventivo direttamente online, inserendo le proprie informazioni personali e quelle inerenti al luogo che si desidera pulire: materiale di pavimentazione, frequenza delle pulizie, zona in cui si trova l'ufficio, numero di postazioni, metratura dello stesso e altre specifiche inerenti alla pianta, quindi il numero di balconi e servizi igienici presenti. 

È possibile inserire ulteriori dettagli, prima di inviare il preventivo che arriverà comodamente per e-mail, con un prezzo basato su tutte le informazioni inserite. Per ulteriori informazioni è consigliato visitare il sito e rivolgersi ai contatti lì riportati: il personale qualificato Volpi sarà ponto ad accogliere qualsiasi dubbio o perplessità, e a fornire serietà e cortesia, oltre ad un servizio di sanificazione degli ambienti di lavoro ottimo e a prezzi competitivi.

Richiesta informazioni Pulizia e sanificazione ufficio privato

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.