Resolfin | Vendita e Realizzazione Bandiere

Indirizzo: Via Monte Rosa, 3, 00071 Pomezia RM - CittÀ: Roma

Resolfin - acquisto e realizzazione bandiere online

Resolfin: bandiere online 

Vendita e realizzazione di bandiere online

Resolfin è una azienda italiana leader nella progettazione, nella realizzazione e nella vendita di numerose tipologie di bandiere, soprattutto tramite il proprio sito internet. Si tratta di una azienda all’avanguardia, capace di creare dei prodotti economici ma dalla qualità garantita e certificata. L'azienda viene incontro alle esigenze di ciascun cliente; la politica aziendale è di soddisfare il cliente mantenendo il prodotto sostenibile ed accessibile ai più. 

L'attenzione al lavoro, la passione e l'impegno che i dipendenti impiegano nel creare le bandiere hanno reso Resolfin un'azienda creativa, solida, conosciuta e importante. Un'azienda con uno sguardo al passato, alla tradizione, ed uno al futuro, all'innovazione continua. 

La filosofia

Resolfin è un'azienda che mantiene in costante equilibrio l'innovazione e la tradizione: la filosofia aziendale, dunque, è quella di trasformare l’immaginario di un concetto ad una struttura e ad un corpo, nelle cui forme si riconosce la stampa e la sartoria e dove la visione del grafico acquista concretezza. Resolfin, per effettuare la realizzazione delle sue bandiere, sfrutta un importante metodo che è completamente legato a nuove tecnologie di ultima generazione, macchinari all'avanguardia; questo, però, senza trascurare la manodopera: il lavoro artigianale, per Resolfin, è la punta di diamante del prodotto, ciò che assicura la completa realizzazione dei manufatti. 

I prodotti: le migliori bandiere online

Resolfin ad oggi è in grado di esaudire le richieste di numerosissimi clienti, grazie alla produzione di una ampia gamma di prodotti. Ad esempio, è possibile chiedere l'acquisto di una bandiera del mondo, in svariate dimensioni, oppure si piò optare per l'acquisto di una bandiera italiana: al momento, nel catalogo online di Resolfin, è possibile trovare sessanta bandiere di comuni e città italiani. Ancora, Resolfin vende le cosiddette "beach flag", ovvero delle bandiere (create per un utilizzo esterno) che sono completamente costituite di alluminio. Le bandiere della serie beach flag sono caratterizzate da una curvatura nella parte finale (in alto); questa curvatura è importante perché permette alla bandiera, grazie alle proprietà elastiche dell'alluminio, di resistere alle forti raffiche di vento, senza cadere a terra o lacerarsi. 

Infine, nel catalogo di Resolfin, oltre alla realizzazione e alla vendita di bandiere online, troviamo anche altri prodotti interessanti e di qualità, tra i quali: aste telescopiche, king pole (disponibile in alluminio, acciaio inox zincato oppure satinato), aste da parete, piedistalli da sala, completi da tavolo, colonnine per la delimitazione.


 

 

Richiesta informazioni Resolfin | Vendita e Realizzazione Bandiere

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.