Ricambi Elettrodomestici

Ricambi ElettrodomesticiOrmai da molti anni sul mercato di Roma, Flavoni Ricambi è il n.1 nell’ambito degli elettrodomestici. La sua storia azienda, attiva ormai dal 1963, fornisce componenti e ricambi per elettrodomestici di tutti i tipi. La ditta Flavoni offre riparazioni a domicilio e in sede, trovando le soluzioni ideali ad ogni tipo di problematica. Dalla lavatrice alla lavastoviglie fino alla macchina del caffè, dai nuova vita al tuo elettrodomestico e non arrenderti immediatamente all’idea di acquistarne uno nuovo.

I componenti di ricambio di Flavoni sono tutti originali e di ottima qualità; l’azienda si assicura una discreta disponibilità di componenti, garantendo l’assortimento adeguato per rispondere tempestivamente anche a situazioni di emergenza. Si sa che ormai gli elettrodomestici dentro casa sono indispensabili, in quanto di traducono in un notevole risparmio di tempo e di energia. Non rinunciare a questa incredibile comodità. Se hai la lavatrice, la lavastoviglie, l’aspirapolvere che non funziona, non portarlo allo smaltimento rifiuti, portalo da Flavoni ricambi oppure richiedi l’assistenza di un tecnico specializzato della ditta direttamente a casa tua. La ditta Flavoni è specializzata nella riparazione di grandi elettrodomestici come frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, piani cottura, forni elettrici e a gas.

Ma puoi portare anche i tuoi piccoli elettrodomestici a riparare direttamente in sede. L’azienda può prendersi cura del tuo ferro da stiro, sia a vapore che a caldaia, del forno a microonde ed elettrico, dell’aspirapolvere, scope elettriche, generatori di vapore, lucidatrici, macchine da caffè, frullatori, mini-pimer, sbattitori, robot da cucina e molto altro ancora. Se hai bisogno di assistenza per i tuoi elettrodomestici rivolgiti a Flavoni Ricambi.

Richiesta informazioni Ricambi Elettrodomestici

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.