Il Rigattiere

Indirizzo: Via Tuscolana 822/A - CittÀ: Roma

Il Rigattiere un’esperienza di gusto e birre di qualità 

Vicinissimo al centro di Roma, nel quartiere Tuscolano, si trova Il Rigattiere, un locale perfetto per passere una serata in un contesto affascinante e accogliente con un allestimento rustico e meraviglioso e che quindi risulta perfetto per tanti tipi di occasione: dalla cena con gli amici a un ritrovo informale con i colleghi.

Il locale, con il suo allestimento tipico delle birrerie, è perfetto per tutti coloro che hanno deciso di passare una serata in un pub accogliente. Il Rigattiere pub offre possibilità di scelta in quanto ha come obiettivo quello di venire incontro più possibile alle esigenze diverse dei suoi tanti clienti, che arrivano da tutte le zone di Roma: per questo infatti è possibile gustare i menù hamburgeria, pizzeria e ovviamente birreria. 

Se stai cercando un hamburgeria tuscolana di qualità, Il Rigattiere è sicuramente il posto giusto. Nel locale troverai degli hamburger con ingredienti ricercati e di qualità. L’hamburger è un piatto molto apprezzato sia dai giovani che dagli adulti.

È un piatto che è molto consumato nei pasti di ritrovo con amici e anche nelle cene a due. Molte volte viene visto come un piatto da fast food, ma il Rigattiere esce da questo schema interpretando l’hamburger come un piatto con ingredienti di qualità e ricercati in modo da offrire prodotti genuini, con un gusto che soddisfa il palato di tutti.

Inoltre, nel locale è possibile gustare hamburger gourmet per i palati più raffinati ed esigenti.

Al Rigattiere è possibile mandare non solo panini e hamburger ma è possibile anche gustare delle deliziose pizze. Nelle pizze del pub si troveranno sempre e solo ingredienti selezionati e genuini che rendono la pizza gustosa, leggera e di facile digeribilità il locale propone ai suoi clienti solo pizze artigianali e di qualità che rispettano sempre la stagionalità degli ingredienti con cui vengono condite.

Infatti per il pub conta solo offrire prodotti di qualità perché lo scopo è far vivere al cliente un’esperienza soddisfacente. Al Rigattiere è possibile gustare sapori caratteristici ed unici con un impasto ad alta digeribilità, ottenuti con tecniche di lievitazione lenta, dando vita ad un impasto croccante e sottile. 

Se sei anche in cerca di un’ottima birreria tuscolana, il punto forte del Rigattiere pub sono proprio le birre! Il locale coltiva una vera e propria passione per questa buonissima bevanda e offre al cliente la massima qualità e la massima scelta.

Nel pub si possono trovare dalle semplici pilsener alle helles fino ad arrivare alle export e infatti sono presenti birre tedesche, belghe, artigianali italiane e americane. Quindi sia gli esperti e gli appassionati di birra che i meno esperti non rimarranno delusi dopo essere usciti da questo affascinante pub.

Per sapere di più e per prenotare online è possibile andare nel sito ufficiale del pub, nella pagina apposita. 

I gestori del locale hanno voluto offrire questa possibilità ai loro clienti, che magari temono di non trovare posto.

Ricordiamo però che la prenotazione può ritenersi confermata solo dopo che si è ricevuto l’ok tramite email.

Richiesta informazioni Il Rigattiere

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.