Ristorante Tipico

 

Ristorante Tipico rappresenta a Roma quel punto di riferimento per chi è alla ricerca di un buon ristorante nella zona di Ponte Milvio. Posizionato al civico 5 di Viale dello stadio Olimpico, Tipico nasce dall’esigenza di risponde ad una clientela sempre più esigente nel campo della ristorazione.

Questo ristorante cerca di presentare, tutti i giorni, canoni di eccellenza universale. Per questo si impegna ad offrire una gastronomia che spazia la propria ricerca sia nella cucina più povera, come quella romana, che in quella nazionale. Vicino ai piatti tipici della cucina romana e a quelli della tradizione italiana, si possono trovare ed apprezzare altre pietanze, come i tortellini alla bolognese e molti altri, tutti quei cibi che, nel corso degli anni, hanno dato prestigio nel mondo a realtà gastronomiche di altre regioni italiane.

In questo ristorante, qualsiasi siano le portate che andrete a scegliere da assaggiare, non potrete far altro che rimanere stupiti dai sapori, dall’abbondanza e dalla presentazione. Tutto ciò è possibile grazie alla professionalità degli chef, e della loro brigata, che ogni giorno riservano una cura impeccabile ed un amore unico nella preparazione di questi piatti. Per realizzare grandi piatti però non c’è bisogno solo di mani esperte, ma soprattutto va posta molta attenzione nella scelta e nella selezione delle materie prime che verranno impiegate nella realizzazione di tali piatti.

E questo dà Tipico accade ogni giorno. I prodotti DOC e DOCG del nostro territorio, sono alla base di ogni preparazione, questo per poter regalare ai commensali che scelgono questo incantevole ristorante, sapori genuini, unici e veri.

La struttura che racchiude questo ristorante è stata disegnata e progettata per fondere tra loro modernità e tradizione. Accanto a linee di design, innovative e raffinate, si possono osservare spazi semplici e al tempo stesso curati in ogni dettagli. Un arredamento classico che porta alla ricerca di un’atmosfera in grado di rammentare accoglienza ed eleganza.

Questo ristorante di Roma nord è il luogo perfetto per decide di passare del tempo, con amici e parenti, all’insegna del mangiar bene, del relax e del divertimento. Quest’ultimo viene stimolato alla sera dalla presenza di un piano bar che seduce la durata della cena, un’iniziativa che non si limita a rimanere incastrata nel banale concetto di accompagnamento musicale, ma volta a conferire un valore aggiunto alla cena in un succedersi di elementi che si fondono tra loro. Il compito di tutto ciò è quello di regalare un’esperienza culinaria che parta dal gusto fino ad abbracciare altri sensi.

Ristorante Tipico si mette al servizio di chi ha l’esigenza di organizzare una feste private, offrendo tutto il necessario per una serata indimenticabile. Gli ampi spazi, il personale qualificato pronto ad esaudire ogni tipo di richiesta e l’eccelsa offerta gastronomica sia in termini qualitativi che quantitativi saranno in grado di rendere unico ed esclusivo il vostro evento.

Si organizzano infatti cene per ogni circostanza come feste di compleanno, laurea, addio al celibato e al nubilato e feste aziendali. Per i clienti più giovani che hanno voglia di continuare la serata nel divertimento più totale, la vicinanza della discoteca Factory Club al ristorante, rappresenta sicuramente una peculiarità aggiuntiva.

Un trionfo di sapori, di professionalità e di divertimento vi aspettano in questo fantastico ristorante chiamato Tipico.

https://www.tipicoroma.it/

Richiesta informazioni Ristorante Tipico

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.