Ristrutturazioni Roma Nord | Sa.Fra.

Indirizzo: Via Francesco Saverio Nitti, 72 - CittÀ: Roma

La Sa.Fra costruzioni e servizi è senza dubbio l'azienda a cui rivolgersi e affidarsi nel caso in cui vi troviate ad aver bisogno di ristrutturazioni e non solo, in particolare nella zona nord di Roma. Programmare una ristrutturazione è già abbastanza stressante. Comporta infatti un notevole investimento economica e una sequenza più o meno prolungata di disagi, a cui possono integrarsi imprevisti di ogni tipo, che a loro volta possono provocare ulteriori disagi e ulteriore dispendio economico. 

In questo senso diventa fondamentale studiare le possibilità in termini di ditte, società e imprese di piccola, media o grande dimensione che possano venire incontro alle esigenze del cliente, realizzando i lavori necessari a un costo competitivo, creando meno disturbo possibile agli abitanti della residenza o lavoratori o frequentatori della struttura in questione.

La Sa.Fra costruzioni e servizi altro non è che una perla rara nel mondo delle costruzioni, specializzata da anni in ristrutturazioni Roma Nord come testimonia e certifica a grandi lettere il suo curriculum, di tutto rispetto. Come per l'appunto dimostrano i suoi numeri, resi noti a tutti sul sito ufficiale.

Sono infatti finora approssimativamente 900 i lavori eseguiti brillantemente dall'azienda, corrispondenti ai 900 clienti soddisfatti, 800 dei quali si sono affidati alla Sa.Fra costruzioni e servizi proprio in relazione alla realizzazione di opere di ristrutturazioni dei propri immobili.

L'azienda è raggiungibile fisicamente al suo indirizzo, in via Francesco Saverio Nitti, o attraverso i contatti telefonici visibili sul sito internet, che offre inoltre un pratico form adatto a richiedere informazioni generiche ed iniziare una collaborazione con gli esperti operatori della Sa.Fra costruzioni e servizi. 

Le tipologie di opere e servizi che la Sa.Fra realizza e offre ai suoi clienti sono tra le più variegate e complete nel settore delle costruzioni e comprendono, tra le altre cose:  manutenzione giardini, noleggio e montaggio di ponteggi, movimento terra, manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, fondazioni, urbanizzazione, impermeabilizzazioni, costruzioni chiavi in mano di fabbricati ad uso abitativo o industriale.

La Sa.Fra costruzioni e servizi esegue le operazioni di progettazione e di esecuzione, inoltre, di svariati tipi di impianti, ivi compresi: impianti fotovoltaici, antincendio, di condizionamento, elettrici e idrico sanitari, civili e industriali.

Per ognuna delle operazioni effettuate troverete su internet una sintetica quanto chiara spiegazione elementare, che possa dare un'idea al visitatore del tipo di attività e servizi realizzabili e in che contesti  e ambienti nonché per raggiungere quale scopo. Accanto al testo una serie di slide mostra esempi dei lavori realizzati dai sapienti operai e progettisti dando una dimostrazione pratica di ciò che è possibile realizzare affidandosi alla Sa.Fra costruzioni e servizi per una o più degli interventi necessari, che essi siano motivati da ragioni di natura estetica o funzionale, velleitari o indispensabili per garantire la sicurezza.

Ulteriore testimonianza del successo di quest'azienda è rappresentata chiaramente dalle fotografie presenti nella gallery del sito, sezione che mostra orgogliosamente il lavoro degli operai, i mezzi a disposizione e le varie attività, nonché qualche esempio dell'esito di una realizzazione di una delle innumerevoli ristrutturazioni Roma Nord. 

Richiesta informazioni Ristrutturazioni Roma Nord | Sa.Fra.

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.