Roberto Babolin

L’impresa di Roberto Babolin tratta principalmente i prodotti del gruppo Prana.

Questa impresa è il rivenditore ufficiale di questo prestigioso marchio ed è presente nelle Province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza.
La ditta Prana è leader nel settore di sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC).
Questo tipo di prodotti sono adatti particolarmente ai grandi edifici come industrie e fabbriche, ma possono essere tranquillamente impiegabili anche per semplici locali domestici.
La loro funzionalità è adatta soprattutto dove si verifica la presenza nell’aria di microorganismi contaminanti o nocivi per la salute dell’uomo.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore sono facilissimi da installare e veloci nel montaggio. Questi sistemi di ventilazione sono destinati ad un fissaggio libero all'interno del ambiente in cui vengono immessi e vengono disposti sulla superficie portante per mezzo di piccoli supporti. Al sistema di ventilazione controllata vengono allacciati i condotti per l’estrazione dell’aria inquinata e quelli per l’introduzione di quella pulita. 
I prodotti Prana, che la ditta di Roberto Baboli propone, sono i migliori sul mercato e rappresentano il futuro, grazie soprattutto alla loro tecnologia innovativa e rivoluzionaria.  

I prodotti Prana sono compatibili con ogni tipo di ambiente, dai prefabbricati industriali alle semplici abitazioni. Il loro inserimento è utile in tutti i luoghi dove viviamo e lavoriamo.
La salute è certamente al primo posto dei bisogni primari nella vita dell’uomo per questo motivo gli ingegneri, di cui la società Prana si è avvalsa, hanno progettato questo sistema innovativo di ventilazione. Per realizzarlo si sono basati proprio sul principio fisiologico della respirazione umana. L’obiettivo dei prodotti di ventilazione meccanica è sempre stato quello di migliorare le condizioni ambientali dei luoghi in cui sarebbe stato installato.

Non a caso i materiali con cui vengono fabbricati questi prodotti sono selezionati per una sostenibilità sia economica che ambientale. La ditta di Roberto Babolin promuove i prodotti Prana per la loro efficienza certificata e per la loro qualità su lungo termine. Gli scambiatori d’aria e la ventilazione meccanica controllata sono in grado di scacciare l’aria viziata, eliminando l’anidrite carbonica in eccesso, i batteri derivati dalla muffa e dal radon e i fumi che possono essere pericolosi per l’uomo. Il risanamento dell’aria che questa VMC decentralizzata apporta agli ambienti, viene effettuato mediante un sistema brevettato e certificato.

Scegliere uno dei prodotti Prana come sistema di depurazione per il proprio ambiente ad oggi si dimostra essere una scelta responsabile per se e per gli altri. Assicurare aria sana e priva di microrganismi tossici all’interno di casa o del proprio posto di lavoro vuol dire rispettare se stessi e l’ambiente. Ma i prodotti che Roberto Babolin ci offre sono diversi dai comuni sistemi centralizzati di ventilazione, i prodotti Prana infatti risultano nettamente migliori rispetto ai suoi concorrenziali per diversi motivi, andiamo a vedere quali.

Il risparmio energetico di cui godono i dispositivi Prana sono i migliori sul mercato, grazie al loro alto coefficiente di recupero di calore. L’installazione è veloce e non invasiva, ma soprattutto dispongono di un sistema di accensione e di spegnimento controllabile in remoto.
Tutto questo fa dei prodotti Prana, i migliori congegni sul mercato dell’areazione.

Grazie a Roberto Babolin, rivenditore ufficiale, questi prodotti possono arrivare comodamente fino a casa vostra.

http://babolin.prana24.com/

Richiesta informazioni Roberto Babolin

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.