RX Dental | Refertazione odontoiatrica online

Indirizzo: Piazza di Cinecitta, 30C | Piazzale Adriatico, 5 - CittÀ: Roma

Siete dei dentisti e volete ottenere consulenze radiologiche e refertazione odontoiatrica online in tempi brevi ed a costi contenuti? Ecco a voi RX Dental! Frutto del lavoro di una équipe, che da anni opera nel campo della radiologia odontoiatrica, RX Dental si presenta come il valido alleato di qualsiasi dentista. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme i principali servizi offerti da questo portale.

RX Dental, il valido alleato di ogni medico odontoiatra

RX Dental è un portale in grado di offrire assistenza, consulenza, supporto tecnico e corsi di formazione a tutti i medici odontoiatri che ne lo desiderano. I servizi offerti da RX Dental sono basati sull'utilizzo delle più moderne tecnologie e metodologie, a partire dalla Radiologia Odontoiatrica con tecnologia CBCT (Cone Beam), fino ad arrivare alle pianificazioni di Chirurgia Guidata.

RX Dental è in grado di fornire consulenza radiologica online con diagnosi scritta, così come previsto dalla legge, a completamento dell’accertamento eseguito in ambito odontoiatrico. Se tutto questo non bastasse, vi interesserà sapere che RX Dental vi offre anche il giusto supporto, al fine di poter utilizzare in modo ottimale le varie apparecchiature radiologiche che avete in studio.

Sapere come utilizzare al meglio le apparecchiature, infatti, si presenta come un requisito fondamentale per offrire un servizio di qualità ai propri pazienti, in modo sicuro, facile e veloce. A tal proposito vi ricordiamo che il quesito diagnostico è fondamentale per costruire un referto pertinente alla condizione del paziente oggetto della diagnosi. Proprio per questo motivo è uno dei campi obbligatori da compilare, per poter inviare correttamente l'esame radiologico e usufruire del servizio offerto da RX Dental.

Dal punto di vista fiscale, inoltre, la refertazione radiologica online è un’azione complementare alla diagnostica del clinico e pertanto viene considerata a tutti gli effetti come una consulenza tra professionisti, volta alla progettazione di un atto medico di cura.

I punti di forza del portale RX Dental

Facile da utilizzare, per accedere ai servizi del portale RX Dental non dovete fare altro che registrarvi e fare il relativo login. Per poter inviare un esame radiologico, infatti, bisogna eseguire in modo corretto la registrazione e fare il login. Che si tratti di un'Ortopanoramica, piuttosto che di una Cone Beam, RX Dental sarà sempre in grado di offrirvi il giusto supporto. Alla base di questo progetto, infatti, vi è il lavoro di personale altamente qualificato, in grado di garantire la massima professionalità.

I punti di forza di RX Dental, infatti, sono professionalità, competenza, velocità e fiducia. Da sempre all'avanguardia nell'ambito odontoiatrico. RX Dental cura con la massima attenzione ogni piccolo particolare, vantando anni di esperienza in questo settore. A tutto questo si aggiunge una netta riduzione dei tempi di attesa, costi contenuti, senza però trascurare l'aspetto più importante, ovvero la qualità.

L'équipe lavora da anni nel campo della radiologia odontoiatrica e attualmente porta avanti i reparti di radiologia presso due studi medici di Roma. Un vero e proprio attestato della qualità offerta dal personale RX Dental, che conosce bene la materia e che basa il proprio operato su principi importanti come professionalità e correttezza. Fondamentale, inoltre, il rapporto di fiducia con i clienti, che permette di soddisfare nel migliore dei modi le loro esigenze.

Richiesta informazioni RX Dental | Refertazione odontoiatrica online

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.