Adeline

Indirizzo: Via Vibio Mariano, 59 - CittÀ: Roma

Nel salone di bellezza di Adeline ci concentriamo sull'offrirti una "esperienza totale", non solo un taglio di capelli. L'atmosfera che troverai è rilassata e amichevole, ed il personale a disposizione è pronto a soddisfare qualsiasi tua esigenza.

Sia che sia la prima volta che ci visiti o che tu sia un cliente abituale, riceverai sempre un servizio su misura del tuo look.

Ogni visita inizia con una consulenza personalizzata in modo che i nostri esperti parrucchieri o coloristi possano ascoltare le tue esigenze. Il nostro team si dedica quotidianamente a far apparire ogni cliente al meglio, allo scopo di creare risultati davvero sorprendenti e offrirti un'esperienza di bellezza senza pari.

Adeline, il parrucchiere di cui fidarti a Roma nord

Lunghi o corti, spessi o sottili, il nostro team crede che tutti i capelli abbiano del potenziale da esprimere. Ci piace lavorare con i nostri clienti per creare un look unico che possa integrare il loro stile personale.

Situato nella vivace Roma nord, zona Cassia, il nostro salone di bellezza non è un semplice parrucchiere, ma una boutique specializzata con un approccio caloroso, rilassato e attento al parrucchiere.

I nostri stilisti e coloristi, abilmente qualificati, dedicheranno il tempo necessario per assicurarsi che tutti i nostri clienti possano essere soddisfatti al 100% dei risultati. Impieghiamo solo prodotti e trattamenti di altissima qualità e senza ammoniaca nel nostro salone di bellezza.

Teniamo molto ai nostri clienti e ai loro capelli, per questo offriamo loro il servizio solo se sappiamo che di poter ottenere i risultati desiderati. Ecco l'importanza della consulenza, in  cui spieghiamo ai nostri clienti cosa possa adattarsi meglio al loro viso e al loro stile, qual è il nostro processo, quanto tempo ci vorrà, cosa aspettarci e come mantenere l'aspetto.

Il nostro salone di bellezza a Roma nord è un centro specializzato per chi ha bisogno di servizi di correzione del colore dei capelli. Il nostro esperto team di coloristi per capelli lavora quotidianamente con i clienti che hanno avuto problemi di colore e si affidano a noi per risolvere risultati spesso problematici.

Uno dei servizi più richiesti in fase di colore è il balayage, inarrestabile nella sua crescente popolarità. È una tecnica di colorazione a mano libera che conferisce una finitura naturalmente sfumata pur preservando i colori naturali. Il balayage evita gli stacchi netti della ricrescita, e resta naturale anche quando i capelli sfumano nel biondo chiaro.

Se preferisci invece rinnovare radicalmente il tuo look, offriamo un servizio professionale di extension, che prevede il ricorso a diverse tecniche e diverse tipologie di capello. Possono essere applicate con con le clips, con il micro-ring, con la cheratina, con la tessitura o possono essere biadesive.

In ogni caso dovranno sempre armonizzarsi pienamente con il capello naturale, per evitare antiestetici stacchi.

Non importa se vuoi stravolgere i tuoi capelli con le ultime tecniche di taglio, osare un colore audace o semplicemente richiedere una rifinitura, il nostro team di parrucchieri esperti può aiutarti per offrirti un servizio personalizzato a 5 stelle.

Richiesta informazioni Adeline

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.