San Salvador

Indirizzo: Via dell'Oceano Atlantico, 271 - CittÀ: Roma

Scegliere il locale dove divertirsi con genuino intrattenimento, rappresenta spesso un’impresa, posto che le grandi città come Roma ne offrono tantissimi; alcuni di essi sono dedicati soltanto per chi ama un genere di musica, altri sono riservati a clienti danarosi ed altri ancora sono scialbi.

Per chi cerca, invece, un bel locale ove divertirsi, spendendo poco, il San Salvador è decisamente quello giusto. Si tratta di una discoteca, ubicata nel cuore dell’Eur, ove ogni sera vengono organizzati eventi differenti, tutti all’insegna del divertimento, della buona musica e della compagnia. Proprio perché versatile, il San Salvador, si presta ad accontentare diverse categorie di fruitori, amanti della musica commerciale, dell’house ovvero di quella latino americana, grazie alle serate in tema.

A ciò si aggiunge, la possibilità di poter festeggiare un party privato, come ad esempio, una festa di laurea ovvero un addio al nubilato; in questi casi, uno staff altamente selezionato e composto da professionisti del mestiere, si preoccuperà di organizzare la serata, curandone ogni dettaglio.

La politica della discoteca, infatti, prevede una selezione accurata del buffet, per accompagnare degli ottimi long drinks, anch’essi preparati ad arte dalla maestria dei bartender che riescono a calamitare l’attenzione del pubblico, con le loro tecniche spettacolari. Il San Salvador, oltre a garantire una serata volta al divertimento, è altresì, una garanzia per chi ama trascorrere la notte in un clima di frizzante compagnia e di risate.

A tal proposito, occorre segnalare le serate dedicate al karaoke, ove ci si può sbizzarrire in compagnia dei propri amici, cantando a squarciagola le canzoni preferite, sia relative alla musica italiana che internazionale. Molti clienti del San Salvador, in particolare, hanno apprezzato e sono diventati dei veri habituè della “ Noche Caliente”, una serata caratterizzata dalle tradizionali musiche caraibiche e sud americane ed animate dai mitici “salseri” nonché da insegnanti di danza che offrono ai clienti poco esperti, la possibilità di apprendere i passi base per scatenarsi in compagnia.

Pertanto, la noia è bandita dalla politica del San Salvador, ove l’intrattenimento di qualità è la chiave si accesso alla dimensione del puro divertimento. Proprio in virtù della politica sul divertimento che deve essere garantita ad ogni età, la direzione artistica del San Salvador ha ideato la serata del mercoledì, dedicata ai balli di gruppo e liscio; dopo aver gustato un ricco e sfizioso buffet, infatti, la pista si anima con le danze e prosegue fino a tardi con il pianobar, di cui i protagonisti indiscussi sono Giada Nobile e Giovanni Cucinella che, oltre ad incantare il pubblico con la loro voce, riescono a coinvolgerlo in un’atmosfera senza tempo. A differenza di altre discoteche, i cui servizi sono scarni o comunque costosi, il San Salvador consente - con la modica cifra di € 15,00 – la prenotazione della cena al buffet, con tavolo riservato e consumazione inclusa.

Ogni serata trascorsa in questa discoteca, pertanto, si traduce in un vantaggio per il cliente che, in ogni giorno della settimana, ha l’opportunità di entrare nel mondo delle note suadenti del San Salvador.

 

Info & Prenotazioni:  0688817214 – 3247795167

Sito: www.sansalvador-roma.it

Richiesta informazioni San Salvador

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.