Scuola inglese Roma

 

Scuola Inglese Roma è un ente attivo nell’ambito di insegnamento e certificazione dell’inglese. E’ uno degli enti più efficaci attualmente in circolazione. Da alcuni punti di vista, se si considerano certi aspetti peculiari, il migliore in assoluto. Se il vostro scopo è imparare la lingua inglese e sviluppare a riguardo delle conoscenze avanzate, Scuola Inglese Roma dovrebbe costituire la prima opzione. 

Cosa fa Scuola Inglese Roma?

Scuola Inglese Roma organizza corsi e consente di acquisire delle certificazioni. E’ l’ente di riferimento per chi intende imparare l’idioma anglosassone, soprattutto in una prospettiva di crescita professionale (anche in ambito accademico). I corsi sono organizzati per risultare massimamente efficaci e per mettere a frutto l’impegno degli studenti.

L’offerta dei corsi spicca per completezza. Essa si rivolge a qualsiasi tipo di studente, dal principiante all’esperto, dal bambino all’adulto. Nella maggior parte dei casi, i corsi sono progettati per adattarsi alle capacità, allo stile di apprendimento e alle potenzialità degli studenti. Ciò risulta particolarmente vero per i corsi individuali, che vengono personalizzati e progettati su misura del partecipante.

I corsi sono sostenuti da un gruppo di docenti che spicca per competenza, qualificato e con svariati anni di esperienza alle spalle. Tutti i componenti del corpo docenti sono di madrelingua inglese, e hanno affinato le proprie capacità di insegnamento con un percorso formativo ad hoc. Inoltre, sono stati selezionati direttamente, e con un metodo scrupolosissimo, dal DOS, ovvero dal Direttore Didattico.

Scuola Inglese Roma non è solo un istituto efficace, ma anche autorevole. Lo testimoniano (almeno) due fatti. E’ accreditato ufficialmente. Nello specifico, dal Ministero dell’Interno, che lo riconosce ufficialmente quale ente per l’insegnamento dell’inglese. E’ diffuso. Scuola Inglese Roma è diffusa su tutto il territorio nazionale. Per giunta, con sedi proprie - a differenza di molti altri istituti del genere. Se ne contano, solo in Italia, oltre centocinquanta.

Grazie a Scuola Inglese Roma è possibile ottenere le migliori certificazioni. Tra cui: ESOL, Toefl (spendibile soprattutto in ambito accademico), IELTS ed ESB (disponibile anche per i bambini).

Scuola Inglese Roma: dove si trova e come raggiungerlo

Scuola Inglese Roma, lo abbiamo detto poco fa, è presente in tutto il territorio nazionale (e non solo, a dire il vero). Ovviamente, ha una sede principale. Essa è situata al quartiere Prati, in Circonvallazione Trionfale 1. Può essere contattata telefonicamente al numero 06 39723145 o per email all’indirizzo info@corsoinglese-roma.it.

Se volete saperne di più, potete visitare il sito ufficiale dell’ente: www.scuolaingleseroma.net . All’interno del sito è presente un form grazie al quale è possibile entrare in contatto diretto.

Le altre pagine sono comunque ricche di informazioni utili circa il corpo docente (e i titoli abilitativi in loro possesso) o conoscere le opportunità che le varie certificazioni offrono. Inoltre, sono descritte molto chiaramente gli approcci formativi. Se ne distinguono tre: uno destinato ai bambini (alcuni corsi sono esplicitamente dedicati a loro), una destinato ai teenager e uno destinato agli adulti. A prescindere dall’approccio utilizzato, Scuola Inglese Roma pone in essere le condizioni ideali per un apprendimento rapido e duraturo.

 http://www.scuolaingleseroma.net/

Richiesta informazioni Scuola inglese Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.