SqualoNet | Zanzariere plissettate

Indirizzo: Via Thomas Edison 19 - CittÀ: Roma

 

I vantaggi delle zanzariere plissettate: belle, comode e semplici da utilizzare

Un'interessante azienda che produce zanzariere a Roma è la SharkNet, la quale ha una serie di prodotti variegati dalle tende oscuranti alle zanzariere plissettate, le quali sono una buona sintesi tra efficienza e design. Infatti tutta la linea di zanzariere plissettate SharkNet è innovativa quanto funzionale.  Le zanzariere escono dal concetto puramente utilitario per assumere anche quello estetico e di abbellimento degli infissi. Le zanzariere plissettate hanno diversi vantaggi poichè sono comode da utilizzare, belle a vedersi e discrete.

Più comfort e design

Il design di queste zanzariere è unico nel suo genere. Intanto proteggono la casa da questi fastidiosi insetti estivi che ormai ci affliggono per mesi durante tutte le ore del giorno e della notte. In più sono un oggetto che abbellisce la casa nelle sue finiture. Sono rapide nella utilizzazione, non richiedono una particolare manualità. Con un semplice gesto possono aprirsi e chiudersi alla necessità. Scegliere la zanzariera plissettata di Sharknet darà la sicurezza di avere un prodotto che vale che abbellisce gli interni. Dal punto di vista architettonico, le zanzariere possono essere inserite con facilità negli spazi minimi che ci sono vicino alle finestre senza dover rinunciare al comfort e neppure al design.  La zanzariera SharkNet previene anche l'acqua e la polvere poichè si basa sul sistema, unico nel suo genere, Idroscreen. La protezione plissettata è infatti del tutto resistente all'acqua e capace di non far passare la polvere. Tutto ciò è dovuto alla composizione dei materiali utilizzati per la zanzariera. Questa non è una casualità: tutto è stato studiato e brevettato dalla SharkNet, la quale detiene l'unicità di questa funzionalità sulle zanzariere.  Le zanzariere plissettate sono l'innovazione nel panorama dei prodotti sul mercato. Quelle tradizionali avvolgenti rappresentano il passato e quelle plissettate la nuova frontiera del prodotto. Queste zanzariere sono molto più comode e più semplici da utilizzare. Si possono, inoltre, utilizzare dappertutto, sia per le finestre quanto per le porte oltre che tutti i vani di accesso relativi alla casa.

Il funzionamento

La zanzariera plissettata ha la capacità di rimanere del tutto chiusa e tesa quando deve diventare una barriera contro le zanzare e di chiudersi a fisarmonica quando la finestra deve essere aperta e consentire il passaggio. Il plissè si piega e scompare completamente. Uno dei vantaggi è quello di non avere un sistema di raccolta a molla e più decisamente complicato, non adatto alle persone anziane e ai bambini.

I modelli

Le diverse zanzariere possono avere aperture diverse. I differenti modelli offrono la possibilità che la zanzariera si possa aprire lateralmente in più posizioni. E' anche possibile che queste prevedano un'apertura dal basso verso l'alto. Gli spessori delle zanzariere sono minimi e, a seconda del modello scelto, esiste la possibilità di scegliere il colore del profilo sia nelle diverse sfumature del legno che in quelle più asettiche del ferro o del bronzo. A seconda della necessità, ma anche della preferenza stilistica, le zanzariere SharkNet possono avere le aperture bilaterali singole o doppie e possono essere montate sia frontalmente a toppa oppure a incasso.  La SharkNet, quindi, è la fabbrica di zanzariere a Roma che può essere di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca, per i loro alloggi o per i loro uffici, di un prodotto di qualità che è studiato per raggiungere la massima efficienza, senza precludere l'aspetto esteriore finale. 

Richiesta informazioni SqualoNet | Zanzariere plissettate

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.