SqualoNet


SqualoNet
è una gamma di prodotti leader, nel settore delle zanzariere, a livello mondiale. Infatti gli articoli SqualoNet vengono venduti in oltre 30 Stati nel mondo.

Rappresenta una delle zanzariere più vendute al dettaglio, grazie al suo brevetto idroscreen innovativo, alla sua affidabilità e al suo rapporto qualità prezzo decisamente competitivo.
Mentre alcune delle vecchie zanzariere a molla potevano rivelarsi dei pericolosi meccanismi per via del loro avvolgimento improvviso, le zanzariere plissettate SqualoNet vantano un sistema di apertura e di chiusura del tutto sicuro, fluido e silenzioso che non rappresenta alcun tipo di rischio per chi le adopera e per chi le installa.

Questa la prima vera garanzia di un prodotto di altissima qualità e innovativo. La sicurezza delle vecchie zanzariere a molla non poteva essere garantita a differenza di queste che sono dotate di un’apertura frizionata in grado da poter essere fermate in qualsiasi posizione. SqualoNet conosce bene tutte le caratteristiche che il mercato in cui si collocano questo tipo di prodotto, per questo si è posizionata leader nel mondo come zanzariera di ultima generazione, grazie alle sue qualità che la rendono unica e inimitabile.
Le zanzariere plissettate SqualoNet hanno moltissimi vantaggi e in questo articolo, andremo ad analizzarne alcuni, cercando di fare cosa gradita ai lettori e con la speranza che questi possano essere consigli utili per chi è orientato all’acquisto di questi prodotti.

Una delle caratteristiche che rende unica la zanzariera SqualoNet è la sua estetica. Queste zanzariere sono dei veri e propri oggetti di arredamento, design puro. Oggetti polivalenti, caratterizzati da linee sottili e moderne che uniscono utilità e bellezza allo stesso tempo, c
on diversi modelli disponibili che renderanno ancora più confortevole la vostra abitazione. Ma SqualoNet non è solo bellezza estetica, è anche praticità.

Tutte le zanzariere prescelte per essere impiegate su porte e finestre, sono dotate di una sottilissima guida a pavimento, considerevole se il prodotto viene installato in una zona di passaggio come una portafinestra.
Il prodotto è sicuro e garantito grazie alla presenza di uno scorrimento frizionato, rispetto ai passati scorrimenti a molla che rappresentano ancora oggi, un pericolo, soprattutto per i più piccoli di casa. Grazie ai materiali con cui sono costruite tutti i modelli di zanzariere SqualoNet, possono essere adattate ad ogni spazio e facilmente installate anche su superfici molto più grandi rispetto a quelli convenzionali. Queste zanzariere rappresentano una vera e propria innovazione nel campo delle zanzariere essendo certificate e garantite come prodotto made in Italy.

SqualoNet a differenza delle altre zanzariere in commercio è fatta con materiali di altissima qualità e non usa polipropilene per i suoi prodotti, ma poliestere. In più sono idrorepellenti, questo un marchio brevettato, permettendone una pulizia più facile e migliore rispetto ai vecchi modelli. Ma è proprio questa rete idroscreen ad essere il fiore all’occhiello di questo prodotto. SqualoNet è l’unica zanzariera al mondo ad avere in dotazione, di serie, la rete idrorepellente, ovvero una protezione direttamente nella rete che resiste all'acqua e respinge la polvere e il polline grazie ai materiali utilizzati. Una vera innovazione che ha reso tutti i prodotti della linea SqualoNet, unici e perfetti.

http://www.squalonet.it/ 

Richiesta informazioni SqualoNet

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.