Studio Asaf | Formazione privata a portata di mano

Indirizzo: Circonvallazione Trionfale, 1 - CittÀ: Roma

Per chi vuole puntare ad avere un percorso professionale, lavorativo ed umano di alto livello una delle priorità deve essere senza ombra di dubbio la formazione, che però dovrà essere scelta con la massima cura e il massimo discernimento.

Infatti in un mondo del lavoro molto schizofrenico e sempre più incerto e imprevedibile avere una preparazione mirata,accurata e focalizzata è assolutamente indispensabile altrimenti il fallimento è assicurato.

Per ottenere questo obiettivo è indispensabile scegliere il percorso giusto e soprattutto affidarsi a centro di formazione adatti a questo scopo. A Roma nella zona circonvallazione trionfale esiste lo studio Asaf, che da tanti anni si prende cura della formazione sia di singoli professionisti che di aziende a tutti i livelli.

Il punto di forza di Asaf è che riesce a creare un percorso formativo personalizzato secondo le esigenze individuali di ogni studente e di ogni persona, che vuole aumentare le sue skills e le possibilità di entrare nel mondo lavorativo.

Il lavoro che si farà specialmente con le aziende sarà molto collegato con percorsi di coaching che si muoveranno a vari livelli e in primis sullo sviluppo di lavoro di squadra, che dovrebbe svilupparsi in modo tale che il team riesca a lavorare in coesione tra tutti i componenti e che riesca a conoscere sia se stesso che le persone con le quali si avrà a che fare.

Una delle colonne fondamentali dal punto di vista formativo dello studio Asaf riguarda sicuramente i corsi di inglese: ormai è assodato che la conoscenza della lingua inglese è assolutamente indispensabile per darsi la possibilità di evolversi in ogni settore lavorativo.

Per esempio ci saranno dei corsi collettivi intensi per gli adulti, nei quali la persona vorrà migliorare in un tempo non troppo lungo ogni skill legata alla lingua e cioè Listening, Reading, Speaking: ognuno di questo aspetto è indispensabile per poter affermare di aver migliorato veramente il proprio livello di inglese.

Infatti può capitare che una persona sia molto abile per esempio nella conversazione e nell’ascolto ma magari meno brava nella lettura e quindi non si può sottovalutare nulla nella formazione. Quando ci si iscriverà al corso verrà assegnato a ogni studente il materiale per usarlo durante le lezioni.

Prima di iscriversi sarà molto saggio fare il test online per scoprire il proprio reale e attuale livello di inglese e per capire come organizzare la propria formazione e scegliere il corso giusto:molti tra questi saranno finalizzati ai vari esami delle varie certificazioni come per esempio TOEFL e IELTS, ESOL Cambridge, ESOL British Institutes, ESB English e altri.

I corsi formativi saranno fattibili anche per i teen agers, che potranno quindi iniziare in tenera età ad approcciarsi con la lingua inglese:tanti studi indicano che per chi inizia a studiare la lingua da bambino sarà molto più facile apprendere le nozioni senza fare lo sforzo che devono fare gli adulti.

Questi corsi vedono come docenti dei madrelingua che aiuteranno i giovani allievi a migliorare la propria pronuncia e in maniera rapida ed efficace!

Chi vuole saperne ancora di più può andare nella sezione contatti del sito ufficiale!

Richiesta informazioni Studio Asaf | Formazione privata a portata di mano

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.