Compliance | Consulenze finanziarie

Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 94 - CittÀ: Roma

Compliance: consulenze e contabilità nel cuore di Roma

Se hai bisogno di servizi di consulenza o di contabilità aziendale e vuoi rivolgerti a uno studio sicuro, che opera con personale esperto e qualificato, in questo articolo parlerò di un'ottima società di consulenza a Roma che offre assistenza in numerosi settori della legalità.

La Compliance - Studio Professionisti Associati: cos'è? 

È una società di consulenza amministrativa e contabilità aziendale che negli anni è diventata un valido punto di riferimento non solo per compagnie industriali, commerciali e finanziarie italiane, ma anche per privati cittadini. È in grado di offrire un ampio ventaglio di consulenze svolte da esperti con professionalità, preparazione e sicurezza.

La rapidità, soprattutto nella capitale è diventata fondamentale e questa società riesce a far fronte con efficienza alle numerose richieste di consulenza che riceve, grazie alla presenza nel suo team di esperti che si sono perfezionati nella conoscenza di settori diversi.

Ma cosa significa la parola Compliance? Perché questo nome? Compliance è un termine inglese che significa conformità e indica quel settore di una azienda che si occupa di curare la correttezza e il rispetto delle norme a cui deve sottostare.

L'ente che si occupa di fare compliance ha il compito di verificare l'adeguamento delle politiche aziendali a determinati standard e regolamenti, siano essi interni all'azienda o decisi da un'assemblea politica legiferante, locale o internazionale.

Per questo motivo l'idea di compliance, o conformità, è anche associato alla gestione dei rischi, ad una stretta condotta di prudenza e, in ultima analisi, all'osservazione della deontologia professionale e dell'etica. Questo concetto è il perno a cui la società Compliance si è voluta agganciare, sottolineandolo anche nel suo slogan "la legalità prima di tutto".

Per quali settori posso richiedere una consulenza?

La Compliance Studio Professionisti Assiociati vanta un alto grado di competenza e serietà in svariati campi. Potrà, infatti, soddisfare le vostre richieste di tipo economico, aziendale, privacy, fiscale, amministrativo, societario, tributario, contenzioso, gestione del personale e modelli organizzativi. Si occupa inoltre di anticorruzione, antiriciclaggio e legge 231 anticrimine. Quest'azienda, attraverso l'esperienza e il lavoro di anni, ha saputo differenziare i suoi settori di specializzazione per poter offrire un supporto sempre preciso e accurato anche in ambiti molto specifici.

Come posso mettermi in contatto con Compliance e dove posso trovarla?

Potrete prendere un appuntamento con Compliance nei suoi uffici situati nella zona Prati di Roma, in viale Giulio Cesare 94, che si trova all'interno del quartiere legale romano e dista pochi passi dalle varie sedi del Tribunale Civile e dal Vaticano. Puoi dare anche un'occhiata sul web e visitare il suo sito internet www.complianceonline.it.

All'interno della sezione contatti troverai il numero di telefono, la mappa dell'indirizzo e potrai anche compilare un form per richiedere informazioni e preventivi.

Tutti i professionisti di successo dovrebbero sentirsi in dovere di appurare la conformità del loro operato ed essere sempre aggiornati sugli aspetti legali del loro settore lavorativo. In questo senso Compliance , è un ottimo ente che offre assistenza legale e che, grazie a esperti abili e preparati, può aiutare aziende e professionisti nella tutela della legge.

Richiesta informazioni Compliance | Consulenze finanziarie

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.