The Wolf Italian Food

Indirizzo: Via Casilina, 10492 - CittÀ: Ferentino

Quando andiamo a mangiare in un ristorante per la prima volta ci aspettiamo di non rimanere delusi da quello che andremo a sperimentare sia per quanto riguarda il gusto che per quello che concerne la qualità e la freschezza degli alimenti presenti nei piatti.

Per esempio chi ama la carne e la mangia per la prima volta in un ristorante pretenderà che sia cucinata bene e che sia di qualità. Molte volte questa speranza rimane vana perché ci sono purtroppo alcuni ristoranti che servono carne di scarsa qualità per risparmiare e per lucrare:ma per fortuna non è sempre cosi!

Infatti ci sono molti imprenditori che hanno la saggezza di affidarsi a distributore carni per ristoranti di alto livello, in modo da garantire ai propri clienti il massimo livello di sicurezza,qualità e gusto! Un imprenditore che vive a Roma e gestisce o possiede un ristorante può affidarsi senza timori e paure a The Wolf Italian Food, che da molto tempo lavora anche con le macellerie a Roma e non solo.

Infatti al momento questa azienda distribuisce tantissimi prodotti alle macellerie e ai ristoranti di tutta Italia e ha acquisito la loro fiducia grazie alla professionalità e alla competenza di chi lavora all’interno e alla qualità delle materie prime garantite.

L’idea di questo business nasce dalla creatività di due giovani imprenditori che vivevano in un paese in provincia di Frosinone e che decisero di provare a cercare prodotti di alto livello, diventando in poco tempo la fornitura di carni per ristoranti e macellerie più apprezzata a Roma e non solo.

The Wolf Food: cosa offre a ristoranti e macellerie?

L’offerta di The Wolf Italian Food è molto varia e ricca e parte chiaramente dalla carne, che viene distribuita in tante macellerie e ristoranti. Facciamo qualche esempio, ma chi vuole avere una panoramica completa deve andare sul sito ufficiale nella sezione carne e cioè questa.

Quando l’azienda sceglie la carne da distribuire tiene conto di parametri precisi e che hanno a che fare con la freschezza, la genuinità e la sicurezza, nonché la certificazione:nessun dettaglio viene trascurato e vengono seguiti tutti i processi di lavorazione della carne.

Si può trovare presso questa azienda la carne di cinghiale, che come sappiamo, risulta ormai molto amata e apprezzata da tantissime persone. Ogni cinghiale viene trattato con molta attenzione e la sua lavorazione avviene in maniera molto accurata e determinati requisiti sono importanti in merito come per esempio la certificazione Asl, la frollatura della carne nella cella frigorifera, confezionamento e la qualità della carne e tanto altro.

Ma non è solo la carne ad essere offerta: infatti The Italian Wolf Food è anche molto apprezzata per i salumi offerti e che sono molto importanti per la tavola delle persone. Vediamone insieme alcuni:

  • Bresaola di Bufalo
  • Salame al finocchio selvatico di suino nero
  • Prosciutto Cotto di suino nero
  • Salame di Cervo
  • Prosciutto Crudo di Suino nero

Per avere maggiori informazioni si consiglia di andare nella pagina contatti del sito.

Richiesta informazioni The Wolf Italian Food

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.