Voice Restaurant Roma EUR

Non tutti i locali dove fare colazione, aperitivi, pranzi o cene sono uguali.

A condizionare le nostre scelte ed il nostro gusto pu? essere il quartiere dove si trova, se facilmente raggiungibile con i mezzi propri o pubblici, l?aspetto estetico e l?arredamento, il servizio, il personale presente, la qualit? dei suoi prodotti e le forme di intrattenimento che pu? avere.

Sono quindi tanti i fattori che possono far diventare un locale abbastanza famoso e ricercato o eventualmente poco frequentato e sconsigliato.

Quindi quanto conta l?ubicazione e l?aspetto, altrettanto poi bisogna saperlo gestire e attirare e mantenere la clientela.

Nella citt? di Roma, ci sono molti locali, ben strutturati e accoglienti, ma un?attenzione particolare la merita il Voice Restaurant.

Questo oltre che ristorante ? anche pizzeria, bistrot, lounge bar e cocktail bar.

Non si tratta di un calderone dove c?? di tutto e di pi? senza per? niente di eccelso.

Anzi, la capacit? e ormai la popolarit? di questo posto per i romani e non ? proprio dovuta al fatto che in qualsiasi sua forma, sa soddisfare le esigenze dei propri clienti che probabilmente lo adotteranno come luogo simbolo di incontro e lo consiglieranno ad altri.

Siamo nel quartiere Eur, vicino al Palazzo dei Congressi, in un palazzo antico che ? stato riadattato e ospita un locale molto particolare che sa essere accogliente ed elegante.

Un vero e proprio simbolo

Il nome Voice nasce dal suo ideatore, che era un cantante di locali e avendo questa passione l?ha voluta stigmatizzarla nel nome del proprio locale.

Infatti a caratterizzare le serate di questo posto, sono gli eventi organizzati: musica rigorosamente dal vivo, con gruppi emergenti o cover band dei pi? famosi e amati artisti della musica, oltre a serate contraddistinte dal divertimento con personaggi provenienti dal cabaret.

Infatti ? dotato di un palco apposito che facilita anche nella disposizione dello spazio interno la possibilit? di organizzare delle feste private: in molti lo scelgono per eventi come Battesimi o feste di compleanno.

Un luogo aperto 24 h su 24, dove c?? chi fa capolino al mattino prima di andare al lavoro per una buona colazione e scambiare qualche battuta, o chi vuole rilassarsi nella pausa pranzo, o ancora per rinfrescarsi e ricaricarsi dopo una dura giornata di lavoro con un ricco aperitivo.

La sera naturalmente c?? il clou, sia perch? ideale per qualsiasi tipologia di cena, dalla semplice pizza, a piatti prelibati di pesce che viene preparato e presentato con grande stile e sapori che richiamano i profumi e le tradizioni mediterranee, sia per come detto in precedenza per trascorrere delle buone serate di divertimento grazie agli spettacoli che offre.

Un servizio che ? bene sottolineare ? quello di baby sitting, quindi anche chi si ritrova con bambini a seguito, pu? tranquillamente trascorrere una serata piacevole ed in tutta serenit?.

Lo chef di questo locale ? molto preparato e attento alle materie prime e nella scelta, conoscendone le qualit? e caratteristiche per portare a tavola dei piatti di notevole qualit?.

Sito web:?voicerestaurant.it

Richiesta informazioni Voice Restaurant Roma EUR

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.