Yoro Sushi

Indirizzo: Via di Villa Severini, 26, 00191 Roma - CittÀ: Roma

Tra le tendenze di questi ultimi anni, oltre alla moda intesa come abbigliamento anche la cucina ha avuto il suo bel da fare. 

In particolar modo la nascita di ristoranti giapponesi nel nostro Paese si è moltiplicata a vista d’occhio, da nord a sud senza nessuna regione esclusa. 

È bene però fare attenzione da chi andate. Non tutti offrono la stessa freschezza, la stessa qualità eccelsa dei prodotti utilizzati e soprattutto un rapporto qualità prezzo adeguato a quanto state per mangiare. 

A tal proposito, senza correre rischi inutili è doveroso far affidamento a chi è riuscito ad affermarsi in questo campo, in una città grande come Roma e quindi con una concorrenza a dir poco spaventosa. 

Il ristorante che vi risolverà tantissime cene, magari dopo una giornata massacrante a lavoro è Yòrò Emporio Sushi situato in via di Villa Severini 26, 00191 Roma, precisamente nella zona di Corso Francia a due passi dai quartieri Fleming, Vigna Stelluti e Ponte Milvio. 

Tra i tanti servizi messi a vostra disposizione, uno dei fiori all’occhiello è rappresentato dal servizio delivery sempre puntuale e preciso. 

La vasta scelta di sushi e sashimi presenti nel menù che potrete consultare anche attraverso il loro sito www.yoro.it. Tornando a tutti i piatti presenti nella carta, carissimi clienti potrete optare per diverse specialità giapponesi ed orientali, con l’obiettivo di soddisfare tutti i gusti e palati. Cosa ne pensate di fare un bell’ordine di maki, california roll, nigiri e tanto altro? Il servizio delivery copre tutta la zona di Corso Francia, Vigna Stellutti, Fleming e Ponte Milvio. 

All’interno del ristorante potrete anche scegliere un ottimo adatto alla vostra cena o al vostro pranzo, direttamente dal wine corner Falesco, ossia uno spazio dedicato esclusivamente all’esposizione e alla vendita di vini. Troverete le migliori bottiglie di vivo bianco e rosso dell’omonima azienda agricola. 

Grazie alla partnership con i migliori produttori di sushi giapponesi, avrete nei vostri piatti pesce freschissimo e di prima qualità, particolarmente succulento da degustare crudo, anche a casa vostra, se non siete fan della confusione o del mangiare fuori dalle quattro mura domestiche. 

Ricordatevi che potrete prenotare le vostre ordinazioni direttamente dal sito compilando il form presente nella sezione contatti oppure contattare direttamente lo staff dello Yòrò Emporio Sushi attraverso i recapiti telefonici. 

Se l’indecisione è nel vostro DNA, state tranquilli che nella sezione menù, potrete vedere cosa viene preparato quotidianamente nella loro cucina, con annessa descrizione e fotografia, così da non incappare in errori. 

Una bellissima novità che differenzia questa attività da tante altre presenti su territorio romano è la possibilità di acquistare non sono cibo già preparato ma anche cibo in busta spedito direttamente dal Giappone così da essere assolutamente autentico e non una dubbia riproduzione. 

Potrete scegliere tra l’aceto di riso condito per riso e per sushi, whisky giapponese, e come se non bastasse anche elementi di arredo per la cucina come piatto rettangolare nero, cucchiaino in ceramica nero, porta soia di ceramica bianca oppure opaco nero e altro. 

Già avete in mente cosa comprare?

Richiesta informazioni Yoro Sushi

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.