Allart Center: specialisti delle finestre a Roma

Indirizzo: Via Tiburtina 255 - CittÀ: Roma

Le finestre giuste possono aggiungere interesse architettonico, migliorare l'efficienza energetica, aumentare il valore della tua casa e illuminare letteralmente i tuoi interni. Ma con così tante opzioni, come scegliere le finestre giuste per la tua casa?

Allart Center è lo specialista delle finestre a cui puoi rivolgerti a Roma per trovare gli infissi perfetti per la tua casa o il tuo ambiente lavorativo.

Le migliori finestre per case e ufficio disponibili a Roma

Per venire incontro alle necessità di una clientela esigente e variegata, abbiamo messo a punto un ricco catalogo con i migliori marchi del made in Italy. Dal tradizionale al contemporaneo disponiamo di finestre adatte per tutti gli stili: non solo finestre in alluminio, ma anche in legno e PVC, personalizzabili nelle misure e nelle finiture.

Nei nostri prodotti la forma incontra la funzione e l'aspetto estetico non è mai sacrificato alle funzionalità della finestra. Le finestre in PVC offrono uno stile moderno e un lusso accessibile, con un prezzo inferiore rispetto alle loro controparti in legno, ma generalmente sono disponibili in una gamma di colori più limitata, che può restringere le opzioni di stile. Le finestre in legno si attestano invece su un budget maggiore, ma il loro aspetto senza tempo il loro fascino universale può aggiungere più valore alla casa.

Se non sai qual è lo stile e la configurazione più adatta alla tua casa non esitare a chiedere il parere dei nostri esperti. Possiamo consigliarti sulla tipologia e sul materiale più adatti al contesto domestico sia che si tratti di finestre doppie, a battente oppure a scorrimento. Per questo motivo, Allart si aggiorna continuamente formando i dipendenti con corsi altamente specializzati e mediante corsi di aggiornamento ogni qualvolta esce un nuovo prodotto.

Il nostro ricco catalogo è disponibile anche on-line, con finestre in legno, alluminio e PVC delle migliori aziende italiane, in grado di assicurare i più alti standard di sicurezza e qualità. Non a caso, il nostro fornitore ufficiale di finestre in alluminio è la Finstral, un'azienda Trentina che progetta finestre infissi da oltre 50 anni, esportando le in tutta Europa. L'alluminio è uno dei materiali più utilizzati per le finestre per la sua durevolezza e resistenza. Le finestre in alluminio Finstral, disponibili anche nelle combinazioni PVC alluminio e legno-alluminio, si adattano a qualsiasi tipo di contesto e gusto estetico.

Qualità, esperienza e competenza sono le chiavi del nostro successo e della soddisfazione dei nostri clienti. Siamo attivi in tutta Roma e provincia, con un catalogo sempre vario e aggiornato disponibile anche on-line. Da 25 anni selezioniamo prodotti per rispondere ad ogni esigenza architettonica. Abbiamo le competenze per consigliarvi anche in materia di detrazioni fiscali vigenti per il risparmio energetico, con possibilità di richiedere finanziamenti e poter contare su un'assistenza continua anche post vendita.

Affida le finestre della tua casa ad Allart Center: l'azienda con l'esperienza e la capacità nel trovare la giusta soluzione per te.

Richiesta informazioni Allart Center: specialisti delle finestre a Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.