Cuocimi: l'oasi della carne a Torvaianica

Indirizzo: Lungomare delle Sirene 482-486, Torvaianica - CittÀ: Roma

Da un ristorante situato su uno dei lungomari più frequentati del litorale della capitale, quello di Torvaianica, potremmo aspettarci la tradizionale proposta culinaria basata sul pescato locale.

Eppure, Cuocimi riesce a stupire a partire dal concept del locale: la regina della cucina è la carne nelle sue mille declinazioni.

Il ristorante a Torvaianica dove la carne è protagonista

Una carne che non è scelta a caso, ma selezionata nei migliori allevamenti italiani per offrire agli amanti delle proteine animali solo il meglio dell'eccellenza italiana.

Nel nostro ristorante a Torvaianica, il cibo non ha soltanto lo scopo di placare l'appetito, ma viene considerato come un'esperienza gastronomica a 360 gradi. I nostri chef lavorano una vasta scelta di tagli ricercati per garantire sempre il massimo della qualità alla nostra clientela.

Abbiamo a disposizione piatti gourmet per i palati più esigenti:

  • filetti
  • bistecche
  • controfiletti
  • tagliate

ma anche panini e hamburger che possono stupire nella loro semplicità. Salse artigianali e contorni gustosi dagli ingredienti freschissimi esaltano un piatto già ricco di gusto.

Queste proposte sono particolarmente indicate per una clientela giovane e dinamica, che vuole provare una cena nel classico stile americano. L'hamburger, al piatto o nel classico panino, è sempre accompagnato da insalate, patate o verdure di stagione.

Scopriamo tutto il menù di Cuocimi, il nuovissimo ristorante di Torvaianica al mare

Abbiamo anche le molte specialità alla brace, provenienti dagli allevamenti controllati e certificati nell'Alta Sabina. Ogni cottura è studiata per preservare il gusto originale della carne e la tenerezza che contraddistingue i tagli ricercati. Tutto questo in un contesto in cui gli odori del mare si uniscono e armonizzano con quelli della carne, in un'atmosfera di spensieratezza e convivialità.

Pizze e primi della tradizione romana arricchiscono il menù variegato, pensato per venite incontro alle esigenze più disparate.

Ogni momento della giornata è l'occasione per viziare le proprie papille gustative. Nel nostro ristorante di Torvaianica organizziamo anche aperitivi al mare, ideali per allentare la tensione dopo una giornata di lavoro e stress. Specie nei mesi estivi, godersi un gustoso e fresco aperitivo al mare, può essere estremamente rigenerante. Ma in qualsiasi stagione, il piacere di un aperitivo a Torvaianica immersi nella brezza marina, contemplando un tramonto sorseggiando cocktails, ha un fascino impareggiabile.

È vero, sono innumerevoli i locali che offrono aperitivi in zona, ma solo da Cuocimi riserviamo a questa occasione la stessa attenzione dedicata ai pasti più importanti.

A partire dalle 17 fino alle 20, al costo fisso di 10 euro, potrete sperimentare la qualità di un buon cibo da ristorante accompagnato da un buon bicchiere di vino o dai drink realizzati dai nostri bartender. Porzioni abbondanti e preparazioni sfiziose ed originali sono il segreto del nostro successo.

L'accoglienza professionale e l'atmosfera distesa e gradevole, sono l'ideale per regalarsi una fuga dalla città in uno degli angoli più tranquilli della capitale.

L'amore per la cucina è il nostro tratto distintivo: mettilo alla prova e sapremo stupirti.

 

Richiesta informazioni Cuocimi: l'oasi della carne a Torvaianica

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.