Farine Roma | Derrate del Lazio

Indirizzo: Via Saluzzo, 21, 00182 Roma RM - CittÀ: Roma

Avete un’attività incentrata sulla produzione di prodotti come pizza, pasta all’uovo, dolci e quant’altro? Come avete fatto fino ad ora a non fornirvi dalla Derrate del Lazio? Stiamo parlando di un’azienda che ha incentrato tutto il suo successo sulla qualità e la professionalità dei propri prodotti e del proprio staff che collabora con loro da anni.

I motivi che hanno spinto responsabili di attività commerciali di tutta Italia, a fornirsi da loro, sono quattro. In primo luogo per la genuinità dei prodotti che utilizzano perché frutto del loro sapiente lavoro e della loro estrema professionalità; successivamente per la massima trasparenza che la Derrate mette a disposizione dei loro clienti, perché quando si parla di pane o di pasta, alimenti assolutamente “semplici” non ci devono esserci artifici nella loro preparazione; in terzo luogo la selezione delle materie prime rappresentano per molti la vera motivazione che ha chiamato a se così tanti clienti ed infine, non perché meno importante è l’eccellenza dei prodotti finali sia dolci che salati, ottenuti attraverso l’impiego di ingredienti davvero eccezionali.

Come potete ben vedere tutti questi apprezzamenti sono assolutamente onesti e sinceri e soprattutto derivano dalle recensioni di coloro i quali hanno deciso di fidarsi di loro. La Derrate del Lazio all’interno del suo sito ha elencato le diverse tipologie di farine messe a vostra disposizione, quali la farina per le pizze, per la pasta all’uovo, speciali e pasticcerie.

Prendendo in esempio il settore delle pizzerie, avrete a disposizioni diversi tipi di farine quali la 0, la doppio zero, la farina rinforzata, la manitoba, farine e semole biologiche, farina integrale fine e grossa e per concludere farina di sorgo, disponibili in diversi formati o da 25 kg o da 1 kg.

Stesso discorso vale anche per quanto riguarda la pasta all’uovo, tra la quale la farina per pasta fresca che non scurisce. Un altro tipo di farine riguarda la semola, tra le quali grano duro, rimacinata, estera canadese, speciale, alto glutine, extra, per cous cous, cous cous precotto, semola integrale e la semola bio molto richiesta in quest’ultimo periodo come tutti gli alimenti bio.

Derrate del Lazio si trova in via Saluzzo 21 a Roma, ed è disponibile tutti i giorni della settimana per rispondere alle vostre richieste di aiuto, informazioni o preventivi per ordini importanti. La serietà di tale ditta è percepibile anche dal loro sito internet www.farineroma.it davvero intuitivo ed esaustivo, all’interno del quale non solo potrete vedere tutti i prodotti che sono in vendita, ma anche tutti i contatti utili per poter interagire con lo staff. La volete un’altra chicca di Farine di Roma? È la sezione Speciali.

Cliccando sulla sezione, potrete scegliere tra la farina di segale, farro, soja, kamut, avena, mix 7 cereali, senatore cappelli, teff, macinate a pietra, lariano, tipo1, grano arso, polenta e il classico grano duro. Come potete notare c’è di tutto! Rivolgendovi a loro state pur certi che non solo le vostre creazioni saranno senza dubbio ancora più gustose, ma anche in termini estetici saranno ancora più belle.

Richiesta informazioni Farine Roma | Derrate del Lazio

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.