Doppio: Wine Bar e Hamburgeria di Monte Sacro

Indirizzo: Via Valsavaranche, 29 - CittÀ: Roma

A Roma, e più precisamente nel quartiere di Monte Sacro, si trova un Wine Bar che fa anche gli hamburger, o una hamburgeria che serve anche vini. A voi la scelta, perché Doppio letteralmente si sdoppia, e addirittura triplica o quadruplica la posta, visto che oltre al vino e agli hamburger questo locale ha scelto di specializzarsi anche negli aperitivi e nelle cene. In pratica, in quel di Via Valsavaranche (al numero civico 29) possiamo trovare un autentico jolly della movida capitolina, versatile ma anche di grande qualità. Come se non bastasse già questo, Doppio serve diverse birre artigianali e organizza pure le feste di compleanno.

Hamburgeria, Birreria e Wine Bar in un colpo solo

Oggi si sente spesso parlare di cucina gourmet applicata agli hamburger, e Doppio a Monte Sacro dimostra che anche un piatto “popolare” come questo può tingersi dei colori propri dell’arte culinaria di grande livello. A partire dalla base necessaria per creare un piatto che possa dirsi davvero di qualità: ovvero gli ingredienti, dalla carne certificata fino ad arrivare alle migliori verdure che Roma ha da offrire. Il tutto servito con un condimento d’eccezione non comune da trovare nelle hamburgerie della Capitale: la creatività, uno degli ingredienti segreti che rende Doppio uno dei locali più gustosi della Città Eterna. Lo staff di questo locale, infatti, ha scelto di seguire la strada dell’innovazione e della sperimentazione, senza dimenticare il peso della tradizione.

Non solo hamburger di pregio, però, perché come detto Doppio fonde il gusto corposo della carne alla delicatezza dei migliori vini della Capitale. Dai rossi ai bianchi, passando per i rosati e i frizzanti, in questo locale gli amanti dei vini sapranno come trovare bollicine adatte ai propri palati sopraffini. E per i neofiti alla ricerca di consigli, basta chiedere allo staff di Doppio, preparatissimo e sempre pronto per proporre suggerimenti sui possibili abbinamenti e percorsi enogastronomici. E la birra? Per gli amanti delle bionde nazionali Doppio ha preparato una selezione di birre artigianali di altissimo livello, con una marea di etichette pronte per andare incontro ad ogni possibile desiderio.

Aperitivi, cene e feste di compleanno

Chi cerca un aperitivo a Monte Sacro sa bene che la sera si vede… Doppio. Si parla infatti di un locale rinomato in tutta Roma, come fra l’altro dimostrato dalle diverse recensioni che si trovano sul web. Non potrebbe essere altrimenti, considerando la bellezza della location e la già citata preparazione dello staff, giovane e dinamico. I drink serviti da Doppio hanno il medesimo livello dei vini e delle birre artigianali: sono di qualità, e gli alcolici sono frutto di una attenta selezione. Poi, chi desidera approfittare di questo locale per festeggiare il proprio compleanno, è liberissimo di farlo: Doppio saprà come curare ogni dettaglio dell’evento, regalando al festeggiato e ai suoi invitati una serata da ricordare.

Dal vino alla birra, passando per gli hamburger e per l’attenzione alla propria clientela: a Monte Sacro la scelta è obbligata, e si chiama Doppio.

Richiesta informazioni Doppio: Wine Bar e Hamburgeria di Monte Sacro

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.