EXE Roma

La discoteca Exe, dopo un periodo momentaneo di inattività e di chiusura forzata per ristrutturazione, torna più speciale ed unica di prima. 

Oggi questa location ci appare totalmente moderna, con tratti di raffinata eleganza immersi in un quadro architettonicamente evoluto e in linea con le migliori innovazioni di cui godono le location più mondane del mondo. Ogni angolo della struttura presenta dettagli in grado di arricchire con buon gusto ed estrema semplicità una location che non ha certamente bisogno di complimenti poiché già di per se unica e inimitabile.

L’obiettivo che si è voluto prefissare Exe prima della sua riapertura al pubblico, è stato quello di riuscire a diventare una struttura polivalente e multifunzionale ed in questo intento ci è perfettamente riuscito. Per attuare questa sorprendente caratteristica ha inserito al suo interno un ristorante, “Origine”, un ristorante altamente specializzato nella preparazione dei piatti della cucina tradizionale italiana. Grazie a questa strategica mossa l’Exe, pur conservando immutato il suo intento di posizionarsi come una delle migliori discoteche della capitale, sta diventando soprattutto un punto di riferimento, per residenti e lavoratori, nella zona dell’Eur.

Origine dà la possibilità, a tutti i professionisti che lavorano nel cuore pulsante dell’economia di Roma, di pranzare velocemente grazie all’organizzazione di pranzi al buffet, buoni ma soprattutto veloci. La sera il ristorante però si trasforma, dando la possibilità ai suoi clienti di approfittare di una cucina di altissimo livello in un’ambientazione formale ed elegante, con le preparazioni espresse dei migliori piatti della tradizione avvolti dalla cortesia e dalla professionalità dello staff di sala.

Ma il  vero valore aggiunto che è stata apportata da questa recente  ristrutturazione non è da trovare solo nel ristorante. La qualità dell’impianto audio è stata drasticamente migliorata, grazie al supporto di professionisti e rivenditori operanti nel campo dell’installazione di impianti sonori, questa location è riuscita ad inserire al suo interno un sistema di propagazione audio innovativo e di ultimissima generazione. Gli spazi adeguati, l’altezza dei soffitti e la struttura ottimale nel complesso, favoriscono in maniera omogenea la distribuzione della musica.

La direzione artistica dell’Exe, originale e creativa è certamente riuscita a far volare in alto questa location, posandola sul traguardo dei migliori locali di Roma. La professionalità e la competenza dei suoi collaboratori è certamente un valore e una virtù da dover andare ad aggiungere.
L’Exe propone ogni sera eventi diversi tra loro, tutti a tema appoggiandosi alle abilità artistiche dei più bravi dj della capitale. L’Exe rappresenta una garanzia soprattutto sull’organizzazione degli eventi privati.

In questa location si possono organizzare feste di compleanno, 18 anni, convegni aziendali, addio al celibato o al nubilato sempre con una sicura attenzione nel soddisfare pienamente le richieste di ogni cliente. Ogni aspetto in questo locale è seguito e supportato da professionisti del settore che nel corso degli anni hanno maturato una particolare esperienza nel campo della ristorazione, della realizzazione di eventi e dei locali serali.

Grazie a tutto questo l’Exe si è posizionata come miglior locale dell’EUR ed è per questo che se desiderate svagarvi qualche ora nel divertimento e nel relax, o se volete semplicemente cenare in un locale esclusivo in compagnia di colleghi, parenti e amici senza deludere le vostre aspettative, scegliere l’Exe sarà certamente la soluzione migliore.

https://www.exeroma.it/

Richiesta informazioni EXE Roma

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.