Gradisca, l'aperitivo a Morena che mette d'accordo

Indirizzo: Via del Fontanile Anagnino, 121 - CittÀ: Roma

Da Gradisca, Ristorante pizzeria alle porte della capitale, sappiamo quali sono gli ingredienti per offrire una serata piacevole. Aperitivi gustosi, menu con portate stagionali e ampie sale dove poter organizzare i propri eventi privati, sono solo alcuni dei nostri punti di forza. Venite a trovarci a Morena per scoprire tutte le nostre specialità. 

L'aperitivo più piacevole di Morena

Anche nell'aperitivo mettiamo tutta la passione e l'attenzione che caratterizzano la nostra cucina. Nel nostro locale a Morena, l'aperitivo è un momento di convivialità che non può prescindere da una proposta culinaria saporita e di qualità. Per questi motivi, ci impegniamo ad utilizzare materie prime di alta qualità, possibilmente stagionali e provenienti da produttori locali. Per questo le nostre proposte variano stagionalmente, allo scopo di offrire ingredienti sempre freschi e di prima scelta. 

Consapevoli che anche l'occhio abbia bisogno della sua parte, ci teniamo a curare la presentazione anche delle portate dell'aperitivo, in modo da soddisfare sia la vista che il palato. 

Un aperitivo che soddisfa anche i palati più esigenti, ma che resta comunque alla portata di tutte le tasche, perché crediamo che la buona cucina non debba essere appannaggio di pochi. 

Se vi trovate a Roma sud, non perdetevi l'aperitivo più cool di Morena, tutte le sere dalle 18:00 alle 20:00, con tagliere della casa accompagnato da spritz, vini bianchi e rossi, birra o prosecco. 

Gradisca il locale perfetto a Morena per festeggiare la tua occasione speciale, che si tratti di un compleanno, di un anniversario o anche una festa di laurea. Lo stile moderno e giovanile, dal sapore vintage, lo rendono un ambiente perfetto per giovani e coppie. Oltre ai tavoli arredati in stile retro, abbiamo anche una zona comfort con poltrone e divani, dove potersi accomodare tra una portata e l'altra o semplicemente assaporare un calice di vino nella massima comodità.

Per le belle giornate mettiamo anche a disposizione uno spazio esterno con tavoli e ombrelloni, l'ideale per poter trascorrere un aperitivo rilassato al riparo dal caos cittadino e dalla calura della capitale. 

Hai già provato i nostri fantastici aperitivi e desideri qualcosa di più? Mettici alla prova ai fornelli! La nostra cucina non ha nulla da invidiare ai ristoranti più quotati della capitale. Merito della creatività del nostro chef e della qualità degli ingredienti utilizzati, provenienti da una filiera a km zero. 

Dagli antipasti a base di affettati, formaggi, fritti e bruschette, fino ai primi della tradizione e ai dolci fatti in casa, è tutto pensato e realizzato per poter offrire la migliore esperienza culinaria a costi sempre contenuti. Per chi desidera invece una cena in stile pub, non può non provare i nostri panini con hamburger di manzo e salsiccia, accompagnati da contorni di stagione realizzati sul momento. 

Qualsiasi sia il tipo di serata che vogliate trascorrere, venite a trovarci nel nostro ristorante a Morena: sapremo stupirvi con proposte sempre nuove!

 

Richiesta informazioni Gradisca, l'aperitivo a Morena che mette d'accordo

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.