Limousine Roma

Ogni occasione è quella giusta per noleggiare una limousine e trascorrere una serata alternativa in compagnia dei propri amici. In particolare, per chi desidera organizzare feste esclusive, come addii al nubilato e celibato, compleanni, 18 anni, lauree, il noleggio di una limousine a Roma è il miglior modo per dar vita ad un appuntamento imperdibile, un tour indimenticabile tra scenari mozzafiato e divertimento assoluto.




Visitando il sito www.affittolimousine.it è possibile visualizzare informazioni dettagliate sui vari modelli a disposizione per l' affitto di una limousine a Roma. Ogni auto presenta diversi comfort tra cui angolo bar, impianto audio video di ultima generazione, calici e sedili in pelle. E per chi ha sempre sognato di realizzare una festa in grande stile c'è il limobus a 15 posti, un mezzo innovativo pensato per ospitare intere comitive e che può essere considerato un vero e proprio "locale su quattro ruote".



All'interno del limobus vengono ricreate atmosfere da discoteca grazie ad impianti audio di altissima qualità, schermo 3d per proiezioni video con dotazione di occhiali per tutti gli ospiti, luci stroboscopiche e LED, karaoke professionale. Sul sito www.limobusroma.it si ha l'opportunità di prenotare la propria serata compilando un apposito modulo online. Ci si potrà così lasciar travolgere da un mix di emozioni uniche, ballando e cantando a squarciagola dentro una straordinaria location in movimento, per le vie di Roma.

INFO: 0690627732 - 3246863830
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.