Idee originali per la tua festa di 18 anni a Roma

I 18 anni non si compiono certo tutti i giorni. 

È un momento importante nella vita di ogni ragazzo e ragazza. Segna la fine di un’era e l'inizio di una nuova vita.

Se vivi a Roma le opzioni che la città eterna ti offre sono tantissime. 

Ma quali sono le idee migliori? Quelle originali che rendono la tua festa un momento speciale che i tuoi amici e familiari non potranno scordarsi con facilità.

Ecco alcuni suggerimenti e consigli utilissimi per organizzare il tuo 18° compleanno in modo originale e fantasioso!

La prima idea è organizzare un evento in casa.

Se hai ampi spazi a disposizione e i tuoi genitori ti lasciano campo libero è sicuramente un’ottima soluzione.

Il progetto di festeggiare i 18 anni in casa potrebbe sembrare semplice e forse addirittura banale.

Ma non è affatto vero e se segui una serie di suggerimenti e consigli il tuo compleanno diventerà un evento da non perdere.

Il primo consiglio è quello di dare un tema alla tua festa.

Puoi scegliere qualcosa di importante per te come gli anni ‘30, il mondo del calcio o il carnevale. 

Insomma qualsiasi passione si può trasformare in festa.

Il secondo consiglio è di affidarti a professionisti esperti di decorazioni per rendere i tuoi spazi perfetto per la festa.

Il terzo e ultimo consiglio, invece, è quello di trovare un’impresa che si occupi di catering per essere sicuro di avere un buon buffet.

Un compleanno esclusivo in un locale a Roma

La seconda idea è festeggiare il tuo diciottesimo compleanno in un locale esclusivo, elegante e adatto al tipo di festa che vuoi. 

I responsabili ti aiuteranno a creare un evento curato in ogni dettaglio.

Per una festa dei 18 anni a Roma, infatti, non manca la scelta di ristoranti e locali dotati di ampie terrazze e spazi perfetti e suggestivi che possono diventare il teatro di un evento importante come questo.

I vantaggi di scegliere un locale sono tanti.

Il primo è che non devi pensare tu a ogni dettaglio.

Il ristorante si occupa di organizzare e decorare gli spazi, scegliere quali piatti e bevande servire a cena o nel buffet e di ordinare una torta oppure un altro dolce di compleanno. 

Tu in pratica dovrai solo dare alcune indicazioni su quello che preferisci a livello di spazi, cibi e bevande. 

Il secondo è che potrai ottenere la festa che hai sempre sognato che i tuoi amici e familiari ricorderanno sempre con grande felicità.

Un party di 18 anni itinerante a Roma

La terza idea è quella di trasformare la festa di compleanno in un party a bordo di un tram o di una limousine che porterà i tuoi invitati in giro per locali o a fare un tour panoramico. Un suggerimento sarebbe quello di organizzare un percorso in tram alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Roma.

Molte aziende della Capitale offrono, il noleggio di limousine per un’intera serata.

Si tratta della soluzione migliore se hai invitato grandi gruppi di persone e vuoi fare ammirare ben le bellezze di Roma o semplicemente preferisci accompagnare i tuoi ospiti al locale della festa con stile.

Ma non solo puoi utilizzare il tram o la limousine come mezzo di grande stile puoi anche usarli come luogo della tua festa.

Con un buffet, le bibite e la musica che preferisci il tuo party tram sarà perfetto per la festa dei tuoi 18 anni!

Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Perche' fare un aperitivo a Roma Flaminio - 07/10/2022
L’aperitivo è diventato ormai una piacevole consuetudine e nessuno rinuncia a questo momento della giornata per concedersi un sano relax. Ma quali sono i posti migliori da scegliere...
Commercialista Roma, a cosa serve - 05/10/2022
Il commercialista è una figura professionale che si occupa di svariate attività in ambito societario, commerciale, fiscale e molto altro. Laureato in materie economiche, e noto...
Abbigliamento ristorazione personalizzato: i vantaggi - 05/10/2022
L’abbigliamento da lavoro personalizzato è ormai di largo utilizzo in diversi settori, ha il pregio di far riconoscere l’attività o il negozio al primo impatto e...
Perche' trovare dei camici personalizzati on line - 27/09/2022
In questo articolo vogliamo occuparci di un argomento che riteniamo possa essere importante per tante persone che lavorano nel settore medico e cioè ci riferiamo ai vantaggi di chi cerca...
Ricambi peugeot, cercare la qualita' - 27/09/2022
 Per una persona che ha a cuore la sua vettura cercare i ricambi Peugeot Roma è una necessità assoluta e che non può evitare né sottovalutare. Però...
Perche' contattare uno studio legale per brevetti - 12/09/2022
Quelli che vengono definiti “beni immateriali” rappresentati dai diritti di proprietà intellettuale sono in grado di apportare grandi vantaggi promozionali ed economici a qualsiasi...
Idee per una festa di compleanno a Roma - 09/09/2022
Indipendentemente dal numero di candeline sulla torta, il compleanno è un evento molto atteso durante l’anno e deve essere festeggiato nel migliore modo possibile. Una giornata, insomma,...
Feste private a Roma, cosa hanno di speciale - 09/09/2022
Qualsiasi festa o celebrazione si voglia organizzare per festeggiare un evento della propria vita va bene, ma le feste private a Roma possono essere più appaganti. Il termine "festa...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.