Eros Ramazzotti in ospedale. Il popolare cantante, ora in Brasile, è stato sottoposto a un intervento di rizoartrosi alla mano sinistra. A dare la notizia è stato lui stesso tramite il suo profilo ufficiale su Instagram dove appare scosso, con il braccio vistosamente fasciato ma deciso a tornare quanto prima. Inutile dire che la foto ha fatto incetta di like e di auguri da parte dei fan di tutto il mondo. “ Prendi il tempo per guarire ????????chi ti ama per davvero capirà... e poi la salute prima di tutto . Con il cuore Stiamo con te. Un abbraccio grande ????” scrive un utente. E ancora: “Tanti auguri di buona guarigione mio grande idolo di tutta una vita spero che farai ancora tanti concerti e farci sognare e emozionare che darai per rivederti ancora ma per avere un tuo a braccio e bacio”. Insomma, passano gli anni ma Eros è ancora amatissimo. E la compagna, la 28enne Marica Pellegrinelli non ha intenzione di lasciarselo sfuggire.
Modella apprezzata, di recente si è fatta conoscere ancor di più dal grande pubblico calcando il palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo. Ramazzotti l'ha incoraggiata a partecipare come ospite: "Mi ha detto vai - ha dichiarato Marica all'Ansa - e sii semplicemente te stessa. Lui fa il tifo per me ed è felice che io sia qui". Il matrimonio con il celebre cantante prosegue a gonfie vele. La coppia di recente si è concessa una vacanza alle Maldive.
Con Eros e Marica, oltre ai loro due figli, anche Aurora, l'erede che Ramazzotti ha avuto dal matrimonio con Michelle Hunziker. La famiglia allargata va d'amore e d'accordo. Una serenità che traspare dal viso della Pellegrinelli. La splendida mora appare sempre raggiante, anche durante una passeggiata a Milano senza la dolce metà al suo fianco.

fonte: caffeinamagazine.it